Ciao a tutti, volevo chiedervi se la creatina è la sostanza più importante per l'aumento della massa muscolare. Ho intenzione di comprare un integratore che mi aiuti seriamente a mettere su massa, inizialmente prendevo whey ma adesso ho il dubbio che sia meglio la creatina. Inoltre volevo chiedervi se vabene prenderle solo dopo aver fatto l'allenamento, quindi nn prendere nulla nei giorni in cui nn mi alleno. Grazie.
Funzione della creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo chiedervi se la creatina è la sostanza più importante per l'aumento della massa muscolare. Ho intenzione di comprare un integratore che mi aiuti seriamente a mettere su massa, inizialmente prendevo whey ma adesso ho il dubbio che sia meglio la creatina.
Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza MessaggioInoltre volevo chiedervi se vabene prenderle solo dopo aver fatto l'allenamento, quindi nn prendere nulla nei giorni in cui nn mi alleno. Grazie.
Nei giorni in cui non mi alleno io personalmente ne faccio a meno, però si può sempre prendere in dosi ovviamente più ridotte rispetto a quelle che prenderesti quando ti alleni.
CiauzOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
-
-
Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo chiedervi se la creatina è la sostanza più importante per l'aumento della massa muscolare. Ho intenzione di comprare un integratore che mi aiuti seriamente a mettere su massa, inizialmente prendevo whey ma adesso ho il dubbio che sia meglio la creatina. Inoltre volevo chiedervi se vabene prenderle solo dopo aver fatto l'allenamento, quindi nn prendere nulla nei giorni in cui nn mi alleno. Grazie.la creatina ti aiuta invece ad avere più forza resistenza e a sentirti più pieno (riempie i muscoli di acqua) cioè sono due cose diverse il primo ti auta a colmare le carenze della dieta (ossia se ha poche proteine puoi aggiungerle con le whey) cioè sono i mattoni x costruire i muscoli la creatina è una pompa x farti spingere di più
Commenta
-
-
Ma la creatina alla fin dei conti è solo per pompare di più durante l'allenamento o ha qualche beneficio nel mettere su massa muscolare permanente? Cioè la sua integrazione serve solo al momento o aiuta ad ottenere risultati permanenti?
I 5mg consigliati da Sergio nel post in evidenza vanno bene o son troppo pochi?
Commenta
-
-
la creatina ti reimpie i muscoli di acqua dà più foprza e quindi alzi più peso alzando più peso lavori di più e ne conseguono risultati migliori però quando ne interrompi l'uso i vantaggi svaniscono basta non interromperla di colpoi dosaggi non li so non sono un esperto in questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiola creatina ti reimpie i muscoli di acqua dà più foprza e quindi alzi più peso alzando più peso lavori di più e ne conseguono risultati migliori però quando ne interrompi l'uso i vantaggi svaniscono basta non interromperla di colpoi dosaggi non li so non sono un esperto in questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo chiedervi se la creatina è la sostanza più importante per l'aumento della massa muscolare. Ho intenzione di comprare un integratore che mi aiuti seriamente a mettere su massa, inizialmente prendevo whey ma adesso ho il dubbio che sia meglio la creatina. Inoltre volevo chiedervi se vabene prenderle solo dopo aver fatto l'allenamento, quindi nn prendere nulla nei giorni in cui nn mi alleno. Grazie.
la crea sia pre che post wo..personalmente credo che la dose maggiore andrebbe presa post wo vista la particolare condizione favorevole all'assorbimento, in cui si trova il nostro corpohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome ti hanno detto son cose diverse che lavorano bene in sinergia
la crea sia pre che post wo..personalmente credo che la dose maggiore andrebbe presa post wo vista la particolare condizione favorevole all'assorbimento, in cui si trova il nostro corposigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodici di finire il ciclo abbassando piano piano le dosi ?quindi penso che il meglio sia abbassare piano piano e riniziare il prima possibile in massa secondo me dovrebbe essere SEMPRE presa se uno smette perde tuti i vantaggi
sempre che sulla suddetta persona funzioni però..
Commenta
-
-
Quindi se uno prende la dose consigliata di 5mg al giorno in una volta sola meglio dopo il WO così che venga assorbita meglio per la massa muscolare? Ero in dubbio se meglio prima perchè magari poteva aiutare di più durante l'allenamento. (Sempre in caso di una sola assunzione da 5mg al giorno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioQuindi se uno prende la dose consigliata di 5mg al giorno in una volta sola meglio dopo il WO così che venga assorbita meglio per la massa muscolare? Ero in dubbio se meglio prima perchè magari poteva aiutare di più durante l'allenamento. (Sempre in caso di una sola assunzione da 5mg al giorno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL vero valore della creatina sta' nella stimolazione delle stem.-cell(iperplasia) nel lungo periodo.Anni di uso di creatina permettono di costruire muscolatura definitiva.
Indifferente se la si assume come singolo prodotto oppure tramite prodotti che la contengono in forme comunque diverse !!!?!!?
Commenta
-
Commenta