Gh stack??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioAPPENA PRESA 2 SCOOP.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioGH STACK è un potente stimolatore dell’ormone della crescita che combina agenti anabolici all’avanguardia per trasformare considerabilmente la vostra forza.
GH STACK contiene una potente formulazione di acido γ-Amminobutirrico, L-Arginina Piroglutammato, L-Ornitina Alpha- Ketoglutarate, Lisina, Macuna Pruriens, Colostro della Nuova Zelanda, Alpha –Glycerylphosphorylcholine, L-Glutammina,Zinco, Magnesio e Vitamina B-6.
GH STACK E’ IL #1 AL MONDO COME STIMOLATORE DELL ORMONE DELLA CRESCITA!
1)GH STACK aumenta considerabilmente la crescita dell’ormone della crescita dandovi risultati eccezionali.
2)GH STACK produce una forza squilibrata che vi permetterà di alzare pesi più pesanti e con più intensità.
3)GH STACK vi dà un tessuto muscolare, magro e solido, permanentemente.
4)GH STACK genera una rapida perdita di grasso ed incrementa la durezza e la robustezza
5)GH STACK accelera la ripresa dagli allenamenti tracciando la crescita del vostro muscolo e rimettendovi in palestra nel minore tempo possibile!
USO :
Come integratore dietetico iniziate un ciclo come segue:
-Per 32 gg , prendere 6 capsule immediatamente prima di andare a dormire,senza alimenti.
-Dopo 32 gg interrompete per una settimana,senza uso di integratori prima di iniziare un nuovo ciclo.
si prende prima di dormireExit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
-
mmm...quella pubblicità mi ricorda molto Wanna Marchi ..."D'accordo??!?non c'è qualcosa di efficace sul serio che simoli la produzione endogena di gh che mi potete consigliare?Qualcosa che magari usate voi boss
Exit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiol'allenamentoExit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioche gusto..ce ne sono diversi che sono favolosi..io quando le prendevo le avevo al gusto fragola e già li avevano un gusto da extasy..immagino pina colada, cookie and cream, crema brulee che cazz possono essere..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio le ho ordinate le cookie and cream...ci farò colazione :Q_..io col fatto che tra 15 giorni devo partire x l'america, sono indeciso se comprarle o no adesso muscle e milk..lo vorrei usare x 15 giorni(appunto xchè dura solo 15 giorni se segui il dosaggio)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiogià..muscle e milk cytosport rulez
Uso : Miscelare una porzione (30 gr) in un bicchiere di acqua o latte, assumere una volta al giorno.
Com'è? me lo consigliate? sembra una bombaExit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
Commenta