dunque ho già fatto il 3d in allenamento e in dieta e alimentazione e per perdera trippa diciamo che sono apposto...manca solo una cosa ...l'integrazione..integro con supradyn be total magnesio calcio vitamina c e carbone vegetale...i giorni di allenamento (lun mer e ven) pesi+hiit mezz'ora prima del wo ..(cioè esattamente adesso) mi bevo un caffettone da circa 300-400ml di caffè (fatto alla macchinetta tipo da bar)a parte il gusto schifoso pensavo all'alc ho fatto un search e ho capito che x ste robe è perfetta... alcuni dubbi...
1)si trova in farmacia
2)prezzo più o meno...?
3)meglio compresse giusto..?
4)dosaggio 2.5 gr prima sett calando ogni sett di 0.5g la 4settimana ricominciare giusto..?
5)assumere mattina stomaco vuoto (con caffettino magari)pre pranzo post wo (o pre merenda se non mi alleno) pre cena e pre nanna giusto..? (così faccio 0.5gr a botta)
6) ne vale la pena tenendo conto che ho una dieta perfetta (ehm quasi )allenamento anke seguito da 16minuti ultra intensi di hiit dove sudo tipo mezzo litro di acqua..
grazieeeee! dai che riempio un pò di gente di rep
1)si trova in farmacia
2)prezzo più o meno...?
3)meglio compresse giusto..?
4)dosaggio 2.5 gr prima sett calando ogni sett di 0.5g la 4settimana ricominciare giusto..?
5)assumere mattina stomaco vuoto (con caffettino magari)pre pranzo post wo (o pre merenda se non mi alleno) pre cena e pre nanna giusto..? (così faccio 0.5gr a botta)
6) ne vale la pena tenendo conto che ho una dieta perfetta (ehm quasi )allenamento anke seguito da 16minuti ultra intensi di hiit dove sudo tipo mezzo litro di acqua..
grazieeeee! dai che riempio un pò di gente di rep
Commenta