Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acetil carnitina caffè e hiit!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acetil carnitina caffè e hiit!

    dunque ho già fatto il 3d in allenamento e in dieta e alimentazione e per perdera trippa diciamo che sono apposto...manca solo una cosa ...l'integrazione..integro con supradyn be total magnesio calcio vitamina c e carbone vegetale...i giorni di allenamento (lun mer e ven) pesi+hiit mezz'ora prima del wo ..(cioè esattamente adesso) mi bevo un caffettone da circa 300-400ml di caffè (fatto alla macchinetta tipo da bar)a parte il gusto schifoso pensavo all'alc ho fatto un search e ho capito che x ste robe è perfetta... alcuni dubbi...
    1)si trova in farmacia
    2)prezzo più o meno...?
    3)meglio compresse giusto..?
    4)dosaggio 2.5 gr prima sett calando ogni sett di 0.5g la 4settimana ricominciare giusto..?
    5)assumere mattina stomaco vuoto (con caffettino magari)pre pranzo post wo (o pre merenda se non mi alleno) pre cena e pre nanna giusto..? (così faccio 0.5gr a botta)
    6) ne vale la pena tenendo conto che ho una dieta perfetta (ehm quasi )allenamento anke seguito da 16minuti ultra intensi di hiit dove sudo tipo mezzo litro di acqua..

    grazieeeee! dai che riempio un pò di gente di rep

    #2
    a si che mona i dati 17anni 1.80 x 75kg circa vado a sudare come un ***** adesso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      1)si trova in farmacia
      2)prezzo più o meno...?
      3)meglio compresse giusto..?
      4)dosaggio 2.5 gr prima sett calando ogni sett di 0.5g la 4settimana ricominciare giusto..?
      5)assumere mattina stomaco vuoto (con caffettino magari)pre pranzo post wo (o pre merenda se non mi alleno) pre cena e pre nanna giusto..? (così faccio 0.5gr a botta)
      6) ne vale la pena tenendo conto che ho una dieta perfetta (ehm quasi )allenamento anke seguito da 16minuti ultra intensi di hiit dove sudo tipo mezzo litro di acqua..
      1) sì
      2) dipende dove la prendi; dà 1 occhiata al sito per il prezzo; io (e molti altri qua dentro) prendo quella della IDS
      3) per me le compresse son + pratiche in quelle IDS che uso ci sono 600mg di ALC x compressa
      4) Secondo me è + efficace il dosaggio fisso: fino a 3 grammi al giorno ogni settimana, senza stare ad aumentare o diminuire nel corso del tempo
      5) esatto: preworkout e prepasto (1 mezz'oretta)
      6) Secondo me ne vale decisamente la pena
      Last edited by pumbaa; 15-08-2007, 17:10:00.

      Commenta


        #4
        grazie eccomi tornato da 3serie di squat 2 di affondi e hiit su cyclette immaginatevi il dolore alle chiappe cmq dato che non posso ordinare via internet ...(mia mamma se vede quel barattolo pensa che mi drogo già per le proteine in polvere mi rompe i coglioni come fosse cocaina.. )pensavo dunque di prenderle in farmacia..vado là e gli dico "mi da dell' acetil carnitina..?" non è che mi chiede ricette o altre robe simili...ma poi l'alc in farmacia lo vendono come un farmaco x malati o è tipo il polase cioè una roba apposta x i sportivi..?

        Commenta


          #5
          ma l' HIIT è l'aerobica in generale o cosa ?

          Commenta


            #6
            l'hiit è quello che ti fa morire 30"secondi scatto al massimo delle capacità e 1'30" sdravacato x terra col cuore che batte a mille il tutto 8volte x un totale di 16minuti insomma crepi cmq mi dite se mi conviene prendere sto alc in farmacia..?? è un farmaco ..? non mi rompe la palle il farmacista vero..? non serve nessuna ricetta medica..? ma poi a che cazz servirebbe esattamente solo x noi sportivi..?come vedete oltre che rompicoglioni sono anke pieno di dubbi...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              ma l' HIIT è l'aerobica in generale o cosa ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                l'hiit è quello che ti fa morire 30"secondi scatto al massimo delle capacità e 1'30" sdravacato x terra col cuore che batte a mille
                Eh? Farai scatti x 30 secondi e poi corsetta lenta x 1minuto e 30 casomai

                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                cmq mi dite se mi conviene prendere sto alc in farmacia..?? è un farmaco ..? non mi rompe la palle il farmacista vero..? non serve nessuna ricetta medica..? ma poi a che cazz servirebbe esattamente solo x noi sportivi..?come vedete oltre che rompicoglioni sono anke pieno di dubbi...
                Io non l'ho mai preso in farmacia; mia nonna una volta prese il Nicetile (la stessa cosa) in farmacia ma prescritto dal medico, non so come funzia in farmacia.... ma alla fine è solo 1 integratore, che cacchio vuole il farmacista

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                  l'hiit è quello che ti fa morire 30"secondi scatto al massimo delle capacità e 1'30" sdravacato x terra col cuore che batte a mille il tutto 8volte x un totale di 16minuti insomma crepi cmq mi dite se mi conviene prendere sto alc in farmacia..?? è un farmaco ..? non mi rompe la palle il farmacista vero..? non serve nessuna ricetta medica..? ma poi a che cazz servirebbe esattamente solo x noi sportivi..?come vedete oltre che rompicoglioni sono anke pieno di dubbi...
                  grazie!!!
                  .....controlla il pannello
                  almeno c'è qualcuno che non posta alla *****

                  solo 16 min... ma brucia tanto sto hiit ???
                  comunque l'ALC la puoi trovare solitamente in qualsiasi negozio di integratori, oppure sui vari siti.
                  Fai in modo di assumerne 2,5-3g die imho. Suddivisa in 30m pre: colazione,pranzo,wo/aerobica o se ti capita solamente una semplice corsetta o sessione di aerobica in generale, farei 1g + caffettino amaro una ventina di minuti pre.
                  Last edited by nIK0; 15-08-2007, 20:46:48.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                    Eh? Farai scatti x 30 secondi e poi corsetta lenta x 1minuto e 30 casomai


                    Io non l'ho mai preso in farmacia; mia nonna una volta prese il Nicetile (la stessa cosa) in farmacia ma prescritto dal medico, non so come funzia in farmacia.... ma alla fine è solo 1 integratore, che cacchio vuole il farmacista
                    e io cosa ho scritto..? 30sec di scatto e 1min e mezzo di riposo...
                    beh quindi vado dal farmacista e gli dico acetil carnitina capirà o mi fa afre una figura di merda???

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      grazie!!!
                      .....controlla il pannello
                      almeno c'è qualcuno che non posta alla *****

                      solo 16 min... ma brucia tanto sto hiit ???
                      comunque l'ALC la puoi trovare solitamente in qualsiasi negozio di integratori, oppure sui vari siti.
                      Fai in modo di assumerne 2,5-3g die imho. Suddivisa in 30m pre: colazione,pranzo,wo/aerobica o se ti capita solamente una semplice corsetta o sessione di aerobica in generale, farei 1g + caffettino amaro una ventina di minuti pre.
                      è la roba migliore da fare se si vuole dimagrire perchè ti alza il metabolismo e il cuore ti batte anke x mezz'ora dopo che hai finito...cmq io l'ho fatto su cyclette che è peggio x il culo cmq dato che sono ignorante x pannello intendi il profilo..?

                      Commenta


                        #12
                        Tu hai scritto 1minuto e 30 collassato x terra; io ho scritto 1min e 30 di corsetta lenta (quindi non ti fermi)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                          è la roba migliore da fare se si vuole dimagrire perchè ti alza il metabolismo e il cuore ti batte anke x mezz'ora dopo che hai finito...cmq io l'ho fatto su cyclette che è peggio x il culo cmq dato che sono ignorante x pannello intendi il profilo..?
                          pannello utente... ti ho reputato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                            Tu hai scritto 1minuto e 30 collassato x terra; io ho scritto 1min e 30 di corsetta lenta (quindi non ti fermi)
                            ma io non riesco nemmeno a star seduto figurarsi pedalare ancora..mi sa che prendo un infarto..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                              ma io non riesco nemmeno a star seduto figurarsi pedalare ancora..mi sa che prendo un infarto..
                              pensavo scherzassi quando hai detto "collassato x terra". Prossimamente la proverò, o in palestra o al parco ma dopo i 30sec a canna, farò corsetta lenta lenta.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎