Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
ae2+ceo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinizialmente vai alla grande con 4+4, poi cominci a sentirli meno. sono al terzo ciclo di ae2+ceo e son dovuto passare a 6+6 nel pre wo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioEh si, anche se vengono ciclizzati gli integratori pian piano si sentono sempre di meno... Secondo voi si potrebbero fare cicli di coppie di prodotti ? Non so, 2 mesi di ae2+ceo, 1 mese di riposo, riprendo con 2 mesi di kre con (umh un prodotto simile all'ae2 quale potrebbe essere ?)... Poi non so quello che dico potrebbe essere una cagata pazzesca
Concordo con Sly quando disse di provare le accoppiate della solita marca.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosono tutti e due in offerta... me li piglio ???
non so se aspettare ma ho paura che salgano... sono poco più della metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiologicamente se compri lo stack il tutto ti viene a costare molto meno rispetto all'acquisto dei singoli prodotti.
Commenta
-
-
ragazzi, vi do la mia esperienza sul prodotto in questione:
premetto che sono in ipo e con il 4+4 pre e post era come acqua fresca...
poi ho aumenteto la dose a 7+7 pre e post e si comincia a sentire...post w.o. sei bello pompato e pieno...ma IMHO e un po' troppo sopravvalutato per quel che costa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiosenza razzismo verso i cinesi eh.......
torniamo sulla posologia dello stack...sono ancora in dubbio su come utilizzarlo...
domen ne usa 7+7 nei giorni wo(pre e post)
5+5 nei rest(solo la mattina presumo)
ma nei giorni rest è proprio consigliabile usarlo?io avevo pensato anche a fare:
giorni wo:6+6pre col/6+6pre wo/6+6post
ma nei giorni rest mi sarei limitato a un 2+2 solo a colazione o addirittura non prenderla,non so...come la vedete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiotorniamo sulla posologia dello stack...sono ancora in dubbio su come utilizzarlo...
ma nei giorni rest è proprio consigliabile usarlo?io avevo pensato anche a fare:
ma nei giorni rest mi sarei limitato a un 2+2 solo a colazione o addirittura non prenderla,non so...come la vedete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiotorniamo sulla posologia dello stack...sono ancora in dubbio su come utilizzarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio ti consiglio di prenderlo tutti i giorni. mantieni comunque l'organismo in una situazione "anabolica" continua.
ma vedi bene la posologia di domen?anche se lui,nei rest,fa 5+5 solo la mattina?
Commenta
-
-
l'ae2 se ho capito bene è un integratore x il pump ke contiene arginina....mentre ceo è creatina cn magnesio....potrei avere qualke delucidazione in propostito?cosa cambia dall'abbinare x esempio hemo-no(integratore in capsule di 2 tipi di arginina e ornitina)+ creatina effervescente(x esempio)?
scusate l'ignoranza.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioma vedi bene la posologia di domen?anche se lui,nei rest,fa 5+5 solo la mattina?
Commenta
-
Commenta