Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riconoscere Le Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riconoscere Le Whey

    Ciao a tutti, volevo sapere una cosa sulle whey(anche se e' una vita che le prendo)
    .
    generalmente sicome mi piace prenderle di qualita prendo sempre quelle piu costose.. ma cosa e che devo guardare dietro all'etichetta per distinguere una buona whey oppure per paragonare una marca all'altra??
    grazie per ora

    #2
    Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere una cosa sulle whey(anche se e' una vita che le prendo)
    .
    generalmente sicome mi piace prenderle di qualita prendo sempre quelle piu costose.. ma cosa e che devo guardare dietro all'etichetta per distinguere una buona whey oppure per paragonare una marca all'altra??
    grazie per ora
    a come sono strutturate le etichette l'unica cosa sulla quale puoi basarti, e non è nemmeno un metro di giudizio certo, è la % proteica.....il dato più importante purtroppo, ossia la provenienza della materia prima, il 99,99% delle etichette non lo riporta.
    Il consiglio cmq che posso darti, visto che si ha la fortuna di poter usufruire di internet, è informarsi prima di comprare.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      #3
      ho chiesto questo perche attualmente mi trovo in america e ho visto che qui le pro costano 0 ma volevo dare un occhiata a comprare il prodotto giusto..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
        ho chiesto questo perche attualmente mi trovo in america e ho visto che qui le pro costano 0 ma volevo dare un occhiata a comprare il prodotto giusto..
        se cerchi una whey isolata allora vai su Nectar, VPX, AST, UN, Reflex Nutrition...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎