Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina etil estere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina etil estere

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui, e avrei bisogno di un consiglio !! Dopo anni di calcio dove ho collezionato piu'
    infortuni che successi, ho da poco ripreso ad allenarmi con i pesi, con i quali in passato avevo ottenuto buoni risultati. Sono andato a comperare il classico armamentario, proteine e creatina naturalmente. Il "santone" del negozio mi ha consigliato la creatina etil estere.
    Qui il dubbio.... Per quanto ne so questo genere di creatina è piu' stabile ed assimilabile della vecchia monoidrato. Ma la presenza di un gruppo alcolico puo' avere qualche tipo di tossicita' ad esempio sul fegato ?? proprio come l' alcol in generale!! Ringrazio anticipatamente per le risposte.

    #2
    Tossicità della ethyl estere ? Non credo... se il ministero della salute permette la vendita come semplice integratore credo sia proprio poco tossica.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da e.c.79 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono nuovo di qui, e avrei bisogno di un consiglio !! Dopo anni di calcio dove ho collezionato piu'
      infortuni che successi, ho da poco ripreso ad allenarmi con i pesi, con i quali in passato avevo ottenuto buoni risultati. Sono andato a comperare il classico armamentario, proteine e creatina naturalmente. Il "santone" del negozio mi ha consigliato la creatina etil estere.
      Qui il dubbio.... Per quanto ne so questo genere di creatina è piu' stabile ed assimilabile della vecchia monoidrato. Ma la presenza di un gruppo alcolico puo' avere qualche tipo di tossicita' ad esempio sul fegato ?? proprio come l' alcol in generale!! Ringrazio anticipatamente per le risposte.
      se ti preoccupi del gruppo alcoolico della creatina ethyl estere allora dovresti preoccuparti anche del gruppo alcoolico delle chewingum...
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        La Methil estere ho letto che potenzialmente poteva appesantire fegato e reni, ma sulla Ethil ho letto solo cose positive, al prossimo giro sicuramente la provero'

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎