Originariamente Scritto da bloodz
Visualizza Messaggio
info su ramificati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioma è pieno il forum nn stò scrivendo niente di nuovo
si...pero vorrei avere qualcosa di cucito addosso su di me...e nella sezione "allenamento" non ho trovato le risposte che cercavo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio***** bel lavoro sul serio...scusate se vado OT ma quanto prendi al mese x curiosità mia..(vorrei fare anke io un lavoro del genere... )
fine OT.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiopoco, pochissimo! (sto ancora a collaborazione occasionale...fase di stage) comunque si inizia dai 800-900 euro al mese dipende dalla società per cui lavori...niente di eccezionale cmq in quanto a reddito, diciamo che è il punto di lancio
fine OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiograzie di aver risposto sono indeciso se fare ingegneria informatica e passare 5anni e oltre della mia vita a studiare o il muratore direttaemnte... (anke se mi mancano ancora 2 anni di superiori faccio geometra 5 anni...)grazie ancora x l'informazione..
e quindi mi sto facendo exp direttamente sul lavoroOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Ragazzi...
ho postato nella sezione dieta e alimentazine la mia situazione...
con la mia scheda e la mia dieta... dal momento che sto ricevendo pochi consigli vi va di dargli un occhiata???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio voglia 0 di studiare, e poi ho il pc che sono piu di 15 anni...quando non sapevo ancora leggere già caricavo i giochi al Commodore 64 ti dico tutto...
e quindi mi sto facendo exp direttamente sul lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma che università hai fatto..?
diplomato e lavoro!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma scherzi...ma quale università .. ti ho detto zero voglia di studiare!
diplomato e lavoro!
Commenta
-
Commenta