Originariamente Scritto da fabryzio
Visualizza Messaggio
info su ramificati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggioecco i miei dati:
21 anni
peso 65 kg
percentuale di grasso corporeo 14.4%
alto?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggiociao a tutti...
chi mi sa dire se i ramificati vanno bene per l'inizio del mio programma di massa?
Devo fare qualche ciclo o usarli per tutto il periodo?
GRAZIEhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggioscusami..mi sono dimenticato :
177 cm ... + o -!
io ti consiglierei anche piu di 6 mesi...mangia mangia e mangia per massa
Io a differenza di come ti hanno detto, i BCAA li consiglierei sempre e comunque...a differenza se sia massa o definizione..sono un must per me.
Poi se usi proteine generalmente il contenuto di amminoacidi non supera i 3,4 grammi...su 30 in totale di proteine, e quindi non sarebbero nemmeno da levare i bcaa se si prendono whey...
Comunque i bcaa puoi usarli sempre, non comportano l'utilizzo del fegato poichè sono già scomposti e pronti ad essere assimilati.
Al massimo controlli le urine ogni tanto
Di BCAA se non lo sapessi in genere si consigliano 1gr ogni 10kg di peso...ma molte persone abbondano tranquillamente in dosi generose, traendo solo che vantaggiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiobeh oddio se sei alto 1.77 e pesi 65 sei abbastanza magrolino...e sei al 14%?
io ti consiglierei anche piu di 6 mesi...mangia mangia e mangia per massa
Io a differenza di come ti hanno detto, i BCAA li consiglierei sempre e comunque...a differenza se sia massa o definizione..sono un must per me.
Poi se usi proteine generalmente il contenuto di amminoacidi non supera i 3,4 grammi...su 30 in totale di proteine, e quindi non sarebbero nemmeno da levare i bcaa se si prendono whey...
Comunque i bcaa puoi usarli sempre, non comportano l'utilizzo del fegato poichè sono già scomposti e pronti ad essere assimilati.
Al massimo controlli le urine ogni tanto
Di BCAA se non lo sapessi in genere si consigliano 1gr ogni 10kg di peso...ma molte persone abbondano tranquillamente in dosi generose, traendo solo che vantaggi
Però volevo trovare qalche aiuto nei ramificati...Quindi mi consigli anche l'uso di proteine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza MessaggioPoi se usi proteine generalmente il contenuto di amminoacidi non supera i 3,4 grammi...su 30 in totale di proteine, e quindi non sarebbero nemmeno da levare i bcaa se si prendono whey...
Commenta
-
-
Scusate, ne approfitto per evitare di aprire un nuovo argomento:
Vanno bene i ramificati della GYMLINE BCAA 97% della ENERVIT?
Costano sulle 30€ ( una scatola da 120 cmpresse da 1 grammo)
Sto usando quelli....Exit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza MessaggioQuindi dovrei prendere oltre ai ramificati anche le proteine , esatto? Le assumo solo nei giorni in cui faccio allenamento ??
invece i BCAA fanno parte dell'allenamento, da non togliere maiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zephon Visualizza MessaggioScusate, ne approfitto per evitare di aprire un nuovo argomento:
Sto usando quelli....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zephon Visualizza MessaggioScusate, ne approfitto per evitare di aprire un nuovo argomento:
Sto usando quelli....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggioquali aminoacidi mi consigliate?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotutti quelli di orgine aijinomoto o kyowa
qualche esempio?Exit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
Commenta