Classifica degli orribondi sapori.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    figlio mio, tu vuoi farti del male fisico. io piuttosto che masticarle le prenderei anche per via rettale
    infatti fu un esperienza da non ripetere
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

La glutabolic da sola fa schifo anche perchè non si scioglie.... ma con le whey al cioccolato ad esempio non mi da nessun problema e si sciolglie del tutto...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        La glutabolic da sola fa schifo anche perchè non si scioglie.... ma con le whey al cioccolato ad esempio non mi da nessun problema e si sciolglie del tutto...
        io l'ho provata sia con le caseine mhp, sia con le whey della on che con sintrax nectar ma ho sempre avuto grumi insolubili e che per di più si attaccavano tenacemente allo shaker

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ed ora chi sta scrivendo con il tuo nick?
          pensavo peggio sinceramente
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• perfectbody84
            Registered User
            • Feb 2007
            • 128
            • 1
            • 0
            • Italy [IT]
            • Send PM

Il più schifoso che ho mai provato è stato il Myodrive della San, seguito a ruota dalle costossissime e schifossissime Doryan Yates...

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

l'altro giorno, avendo finito la ceo, sono andato di CEE in polvere. la stacker c. come saprete è orribonda. amara all'ennesima potenza.
              avendo già la bocca "insabbiata" dalla glutammina, avendo ingurgitato bcaa a go go con l'acqua versata nello shaker ove erano rimasti i rimasugli di sabbietta della gluta, essendo il cervello un essere pensante e mica fesso con un ferrato istinto di sopravvivenza, ha partorito la geniale idea di mischiare 5 o 6 gr di cee in 200 cc d'acqua con qualche goccia di TIC(dolcificante) e una manciata di brioschi al limone.
              dopo una terrificante reazione chimica esplosiva non molto incoraggiante, rischio la vita avvicinando le labbra allo shaker.
              bhe direte...come è andata a finire?

cazzarolaaaaaaaaaa...........

sapeva di gingerino...leggermente amarognolo al punto giusto, con una vena dolciastra al contempo ed un retrogusto al limone. spettacolare

quasi quasi la brevetto e metto sul mercato una nuova bevanda energetica alla faccia della redbull e della burn
              Last edited by phoenixxx; 15-09-2007, 22:13:23.

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Pigitil bustine, non è un'integratore, è un farmaco per curare l'asma di cui soffro. sà di vomito acido di ubriaco misto a diarrea. una cosa obrobriosa, semmai lo dovrò riprendere piuttosto per via rettale tramite sottomarino!
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Pigitil bustine, non è un'integratore, è un farmaco per curare l'asma di cui soffro. sà di vomito acido di ubriaco misto a diarrea. una cosa obrobriosa, semmai lo dovrò riprendere piuttosto per via rettale tramite sottomarino!

Commenta

Working...
                  X