Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Classifica degli orribondi sapori.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGlucosamina e condroitina. Sapientemente miscelate, hanno il gusto dell'acqua di mare.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioauhauuheauheauheauheuheauehauae ma dai....
mica siamo in caffetteria...
comunque...ogni forma esistente di ARGININA forever :°D
Integratori uso e caratteristiche.
bhe la caratteristica del gusto non la vogliamo prendere in seria considerazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiooggi ho masticato 8 cpr di cm2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiooggi ho masticato 8 cpr di cm2
l'ho fatto mesi fahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
l'ho fatto mesi fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che poi non capisco una cosa. perchè masticare le pasticche di cm2 quando andrebbero ingoiate?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioGlutammina Premier... borotalco amaro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioSulla scia del topic dello schifoso glutabolic, postiamo le nostre antipreferenze in fatto esclusivamente di gusto tralasciando gli effetti del prodotto in questione.
inizio io:
al primo posto come shifezzaggine:
1) GLUTABOLIC (indescrivibile)
segue
2) STACKER C (creatina etil estere della Stacker, il fiele credo sia meno amaro)
3) CEX in polvere della VPX (Creatina etil estere, sembra di bere un frullato di cellulare o di qualcosa di tecnologicamente artificiale ridotto in polvere)
a voi siori e siori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che poi non capisco una cosa. perchè masticare le pasticche di cm2 quando andrebbero ingoiate?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono troppo grosse avevo difficoltà ad ingerirle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiooggi ho masticato 8 cpr di cm2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta