Per I Ciclisti Del Forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelsfitness
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 363
    • 3
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    Per I Ciclisti Del Forum

    Secondo voi il supercharge della labrada puo' essere utile per una gara ciclistica di 4 o 5 ore ?

    Amount Per Serving:

    Total Calories 70
    Sodium 10 mg 1%
    Potassium (Phosphate) 200 mg 5%
    Total Carbohydrates 17 g 1%
    Sugars 0 g
    Protein 4 g 8%

    Super Charge Proprietary Blend: 14g

    Phase 1- Energy/Hemo-Dilation Complex
    [Methylxanthines (Caffeine) (300mg)
    Nitrous Malate (di-arginine malate) (2g)
    Taurine (2g)
    N-Acetyl-L-Glutamine (1g)]

    Phase 2- Strength & Endurance Compex
    [2CM (di-creatine malate) (3g)
    Guani Pro (guanidinoproprionic acid) (500mg)
    Glycovol (glycocyamine) (500mg)
    Beta Pure (betaine anhydrous) (2g)

    Phase 3 Post-Workout Recovery Complex
    Humanofort [ embryonic peptide matrix yielding naturally occurring IGF-1, IGF-2, FGF (fibroblast growth factors), NGF (nerve growth factors)m EGF (epidermal growth factors), CTGF (connective tisue growth factors). 100 mg

    Other Ingredients:
    Maltodextrin, Natural & Artificial Flavors, Citric Acid, Sucralose, Beta Carotene (color). Directions: For best results, mix 2 scoops (28g) of Super Charge with 20 oz. of water. Take on an empty stomach 15 minutes prior to working out. To avoid sleeplessness, do not consume late at night. Do not exceed one serving per day.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Direi di si.



    Commenta

    • angelsfitness
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 363
      • 3
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

      #3
      Quindi sergio , fare una cosa del tipo : Colazione , dopo 1 ora e 30 supercharge e dopo 15 / 30 minuti gara ..... La mia preoccupazione è che l'arginina mi appesantisca le gambe ... puo' essere un rischio ?

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Provalo prima, mai andare in gara a fare prove

        Poi ne porterei un pò in borraccia.



        Commenta

        • angelsfitness
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 363
          • 3
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

          #5
          si si , prima di usarlo in gara lo provo sicuramente ... era solo per non comprarlo e poi magari non poterlo usare .... per cominciare magari provo 1 dose ( 14 g ) divisa in 2 ( meta' prima e meta' durante ) , poi vedo se è possibile aumentarla fino ad arrivare alla dose massima ( 28g ) divisa in 2 assunzioni ....
          Grazie per i consigli ...

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            Saresti il primo ciclista che assume un vasodilatatore quando tutto il plotone fa di tutto di più per concentrare il sangue

            Per una gara ciclistica di 4-5 ore ti occorrono tanti, ma tanti km nelle gambe.
            Last edited by alexguzz; 13-08-2007, 18:42:29.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • angelsfitness
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 363
              • 3
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

              #7
              eh , lo so' che è un vasodilatatore ... è proprio questa sua funzione che mi frena un'attimino ... pero' leggendo gli ingredienti mi ha incuriosito , poi ho visto che comunque contiene solo 2 g di arginina , non credo si faccia sentire molto sulla vascolarizzazione .. secondo me potrebbe essere utile sulla resistenza . Secondo la tua esperienza ci sono altri prodotti che possano aiutare in gara ?

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                eh , lo so' che è un vasodilatatore ... è proprio questa sua funzione che mi frena un'attimino ... pero' leggendo gli ingredienti mi ha incuriosito , poi ho visto che comunque contiene solo 2 g di arginina , non credo si faccia sentire molto sulla vascolarizzazione .. secondo me potrebbe essere utile sulla resistenza . Secondo la tua esperienza ci sono altri prodotti che possano aiutare in gara ?
                Allora, come ho già detto in un precedente intervento, per la performance del ciclista non esistono veri e propri integratori che fanno la differenza, come ad esempio per il BB, se prendi pre all.to bcaa, taurina, creatina, arginina lo senti eccome, qui rischi di trovarti con le gambe "impallate", non sò se rendo l'idea. Ecco perchè il ciclista anche amatore è sempre alla ricerca del farmaco, perchè ahime, solo quello può darti il cambio di marcia. Gli integratori nel caso del ciclista servono soprattutto per il recupero, sia energetico, sia plastico e quindi ok per bcaa, glutammina, sali minerali, vitargo, zma, arginina pre nanna, proteine. Se ci pensi bene però indirettamente questi integratori ti aiutano anche nella performance perchè assumendoli tu riesci a sopportare carichi allenanti belli tosti durante la settimana (cosa che senza prenderli te lo scordi) ritrovandoli poi la domenica in corsa. Spero di essermi spiegato.
                Altra cosa imporantissima: BEVI, BEVI e BEVI.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                • angelsfitness
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 363
                  • 3
                  • 0
                  • Brescia
                  • Send PM

                  #9
                  Condivido in pieno .... Puntare sul recupero per essere sempre in palla ! Adesso vedo , se mi gira il pirlo lo compro e lo faccio provare , al limite lo sgabolo a qualcuno in pale ( preciso che non sono io il ciclista ; è un mio amico che sta cercando un supporto per le gare della domenica ....)
                  Thank's ....

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                    Condivido in pieno .... Puntare sul recupero per essere sempre in palla ! Adesso vedo , se mi gira il pirlo lo compro e lo faccio provare , al limite lo sgabolo a qualcuno in pale ( preciso che non sono io il ciclista ; è un mio amico che sta cercando un supporto per le gare della domenica ....)
                    Thank's ....

                    Nel ciclismo gioca un ruolo fondamentale l'alimentazione, anche nel BBing, per carità, ma sbagliare qlc il giorno prima o il giorno stesso della gara può significare buttare via un giro d'Italia (Basso insegna).
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    Working...
                    X