Originariamente Scritto da ALL-NATURAL
Visualizza Messaggio
chi mi consiglia un buon prodotto per il pump?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioalla faccia...vedo che rispetti alla grande le dosi consigliate ...ma non mi farà male?
eh si 6 pre e 6 post sn i dosaggi della san lo prenderò ank'io!! mi attira molto come prodotto! poi ci sn tanti feedback positivi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioalla faccia...vedo che rispetti alla grande le dosi consigliate ...ma non mi farà male?
bada bene,non ti ho consigliato di fare lo stesso,perchè non ti conosco x te potrebbe essere troppo!parti con poco,poi gradualmente,se non dovessi sentirlo,aumenti le dosi...ma usa la testa!!non sempre alti dosaggi son migliori di quelli consigliati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiobada bene,non ti ho consigliato di fare lo stesso,perchè non ti conosco x te potrebbe essere troppo!parti con poco,poi gradualmente,se non dovessi sentirlo,aumenti le dosi...ma usa la testa!!non sempre alti dosaggi son migliori di quelli consigliati...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiocredo che prenderò il cm 2 della san...ma la dose CHE FUNZIONA non è una compressa al giorno vero? quante ne dovrei prendere e quando? inoltre poi devo sospendere la creatina monoidrato?
cmq io 6+6 workout,6 rest (3+3 o 6 di botta...dipende come mi andava )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta