Salve a tutti, ho intenzione di comprare un integratore per il pump ma vorrei sapere se usando questi prodotti il pump è limitato a qualche ora dopo l allenamento, e se si ha qualche guadagno in termini di massa. Inoltre quale mi consigliate?
chi mi consiglia un buon prodotto per il pump?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCM2 o AE2, il pump rimane per quasi tutto il giorno, ovviamente te ne accorgi molto di più in allenamento.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCM2 o AE2, il pump rimane per quasi tutto il giorno, ovviamente te ne accorgi molto di più in allenamento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSalve a tutti, ho intenzione di comprare un integratore per il pump ma vorrei sapere se usando questi prodotti il pump è limitato a qualche ora dopo l allenamento, e se si ha qualche guadagno in termini di massa. Inoltre quale mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiocon il pump non metti massa...consideralo un'integratore ottimizzante,ma non fondamentale!ma se hai deciso di comprarlo ti consiglio l'ae2 nutrabolics...magari abbinato alla ceo(la crea si che è fondamentale come integratore)....in sinergia danno il massimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosi ma stimolano l incremento di massa o si tratta solo di pump temporaneo fine a se stesso?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioIl pump è dato dal maggiore afflusso di sangue ai tessuti muscolari;piu sangue=piu nutrienti è un meccanismo di loop che può portare la crescita muscolare ma il piu sta a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio.... anzi .....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioscusate ma l ae2 nutrabolics costa un occhio della testa...non ci sarebbe una valida alternativa più economica?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioscusate ma l ae2 nutrabolics costa un occhio della testa...non ci sarebbe una valida alternativa più economica?
altrimenti cm2...è un prodotto unico(contiene anche la crea se non sbaglio) e ne parlano bene sia x quanto riguarda la resistenza sia x il pumpLast edited by topper; 12-08-2007, 18:38:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiocosa ne pensate del Nitric Oxide Booster della EAS?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiola qualità costa ...se prendi lo stack nutrabolics(ceo e ae2)hai un piccolo sconto ...x l'assunzione segui il protocollo che mi sembra abb valido,casomai alzi i dosaggi dopo!
altrimenti cm2...è un prodotto unico(contiene anche la crea se non sbaglio) e ne parlano bene sia x quanto riguarda la resistenza sia x il pumpsigpic
Commenta
-
Commenta