Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey scadute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey scadute

    si posso utilizzare whey scadute da un mese?
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    #2
    Non posso dirti di si come commerciante poichè non si possono vendere, ma io le ho mangiate più di una volta... anche solo per provare un prodotto prima di buttarlo.

    La data di scadenza è indicativa, sta a significare il momento nel quale la carica batterica potenziale e teorica potrebbe iniziare ad alzarsi, ma dalla teoria alla pratica c'è molto come sai.



    Commenta


      #3
      Se erano ben sigillate e in luogo asciutto e pulito...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggio
        Se erano ben sigillate e in luogo asciutto e pulito...
        nuove di trinca mai aperte,un amico me le dovrebbe passare ad una settimana prima della scadenza,xke' l'azienda x cui lavora le butta via ancor prima della scadenza,visto ke in una settimana nn e' possibile consumarle,ma ci vuole un mese o poco piu' mi kiedevo se si poteva..perfetto grazie
        CUCCUGYM..si riparte da qui

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
          nuove di trinca mai aperte,un amico me le dovrebbe passare ad una settimana prima della scadenza,xke' l'azienda x cui lavora le butta via ancor prima della scadenza,visto ke in una settimana nn e' possibile consumarle,ma ci vuole un mese o poco piu' mi kiedevo se si poteva..perfetto grazie
          ne abbiamo già parlato in un altro thread, comunque stai tranquillo se erano sigillate e lontano da fonti di calore, il trattamento per il quale vengono lavorate le proteine (ultrafiltrazione ed eliminazione acqua) non dovrebbe permettere la vita ai batteri, quindi può mantenersi perfettamente
          Poi comunque sei te a provarle, se hanno un sapore strano le butti, ma tendenzialmente non dovrebbe...
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎