proteine (che nn costino )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

proteine (che nn costino )

mi date na marca di pro che nn costino na cifra...per un kg stanno tutte oltre i 30 euro...(ladroni)
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

compra formati grandi, tipo 5 o 10 libbre

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      mi date na marca di pro che nn costino na cifra...per un kg stanno tutte oltre i 30 euro...(ladroni)
      staccati un braccio e mangialo
      sigpic

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

ladroni? spero tu stia scherzando..se fai 2 conti, ci risparmi quasi il doppio con 30 euro di proteine in polvere rispetto ad altre fonti proteiche(carne principalmente)..quindi convengono eccome a quel prezzo..se fosse stato 1 kg 50 euro forse ti davo ragione, ma cosi no..poi discorso cambia se vedi quelle da un kg di proteine isolate

Commenta

• ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          ladroni? spero tu stia scherzando..se fai 2 conti, ci risparmi quasi il doppio con 30 euro di proteine in polvere rispetto ad altre fonti proteiche(carne principalmente)..quindi convengono eccome a quel prezzo..se fosse stato 1 kg 50 euro forse ti davo ragione, ma cosi no..poi discorso cambia se vedi quelle da un kg di proteine isolate
          ma che carne compri? secondo me a parità di grammi di proteine si spende uguale

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Mi pare un bel criterio scegliere quello che costa meno
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88300
              • 2,238
              • 2,977
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Se devi comperare cose troppe economiche ti consiglio....

.... di non comperare nulla.

Commenta

• Auricchio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2425
                • 222
                • 415
                • Roma
                • Send PM

oppure investi comprando galline e costruendoti un pollaio.
                Avrai albumi e petti di pollo aggratis

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88300
                  • 2,238
                  • 2,977
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                  oppure investi comprando galline e costruendoti un pollaio.
                  Avrai albumi e petti di pollo aggratis

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                    Dici?
                    Ok, vediamo
                    allora, prendiamo il petto di pollo, per fare 30gr ci vogliono 1 etto e mezzo di tale volatile, bene, 1 etto e mezzo ti costa circa 3 euro.

Quindi per 30gr di pro animali devi spendere 3 euro. Mi basta moltiplicare per 10 entrambi i numeri e trovi che per 300gr di pro ti ci vogliono 30 euro. Moltiplichiamo per tre e per 900gr di pro ti servono 90 euro. Trovami una proteina a tale prezzo.
                    Magari ho esagerato col prezzo del petto di pollo? Mettiamo anche che costi 2 euro ogni etto e mezzo, sei fuori uguale, perchè 900gr 60 euro ci vuole una signora isolata.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Dici?
                      Ok, vediamo
                      allora, prendiamo il petto di pollo, per fare 30gr ci vogliono 1 etto e mezzo di tale volatile, bene, 1 etto e mezzo ti costa circa 3 euro.

Quindi per 30gr di pro animali devi spendere 3 euro. Mi basta moltiplicare per 10 entrambi i numeri e trovi che per 300gr di pro ti ci vogliono 30 euro. Moltiplichiamo per tre e per 900gr di pro ti servono 90 euro. Trovami una proteina a tale prezzo.
                      Magari ho esagerato col prezzo del petto di pollo? Mettiamo anche che costi 2 euro ogni etto e mezzo, sei fuori uguale, perchè 900gr 60 euro ci vuole una signora isolata.
                      era il mio ragionamento..infatti in genere uno spuntino di pro a me costa circa 2-3 euro ogni volta (parlo di 100-150 gr di bresaola\tacchino\prosciutto) quindi hai spiegato dettagliatamente cosa volevo intendere..poi se usi solo albumi, allora il discorso potrebbe cambiare...

Commenta

• Auricchio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 2425
                        • 222
                        • 415
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Dici?
                        Ok, vediamo

e sopratutto per mangiare petti di pollo poi sei il responsabile o il mandante di un omicidio di volatile
                        le proteine manco devi uscire di casa che ti arrivano belle e pronte e non ti porti sulla coscenza un pennuto

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

il pollo io lo pago 6 euro al kg in supermercato
                          sono le carni rosse ke costano un botto...

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                            ultimamente facendo un giro x il supermercato LIDL, ho trovato un prezzo ottimo x il tacchino confezionato 150gr di tacchino a 1,09 euro..questo è un caso isolato,xchè in genere 100 gr di tacchino costana piu di 2 euro x 100gr..xo io vi consiglio di andare a LIDL e comprare 150 gr di tacchino a quel prezzo, se nn volete spenderli x le whey..

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              ultimamente facendo un giro x il supermercato LIDL, ho trovato un prezzo ottimo x il tacchino confezionato 150gr di tacchino a 1,09 euro..questo è un caso isolato,xchè in genere 100 gr di tacchino costana piu di 2 euro x 100gr..xo io vi consiglio di andare a LIDL e comprare 150 gr di tacchino a quel prezzo, se nn volete spenderli x le whey..
                              Ok, mi va benissimo, sono daccordo con te........ma con 150gr di tacchino hai preso pure grassi e altre sostanze che nelle pro non ci sono.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                              X