so che non sono il top...ma almeno son decenti?
bcaa dymatize
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioso che non sono il top...ma almeno son decenti?
senno' si sn decenti
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioprendi i san...
senno' si sn decenti
volevo solo sapere se non era merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn credo sia na merda...nn li ho usati!
cmq iSatori e vai sul sicuro!
io penso(e spero)che alla fine i bcaa,bene o male,siano tutti uguali...non credo che qualcuno possa aver notato grosse diff dall'uso di una marca piuttosto che un'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioisatori li ho e li userò da settembre...ma se ti dico che i dyma mi costerebbero 1/3 degli isatori...
io penso(e spero)che alla fine i bcaa,bene o male,siano tutti uguali...non credo che qualcuno possa aver notato grosse diff dall'uso di una marca piuttosto che un'altraOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioisatori li ho e li userò da settembre...ma se ti dico che i dyma mi costerebbero 1/3 degli isatori...
io penso(e spero)che alla fine i bcaa,bene o male,siano tutti uguali...non credo che qualcuno possa aver notato grosse diff dall'uso di una marca piuttosto che un'altrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio"Si dice" che bcaa di qualità debbano essere di provenienza Kyowa o Ajinomoto,informati e vedi se lo sono....
Commenta
-
Commenta