Pasto post-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kurt Angle
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pasto post-workout

    Ciao grossi Mi risolvete questo dubbio???Per orari di lavoro mi alleno in pausa pranzo,stacco alle 12 e riprendo alle 15...faccio pre-w con gluta 5g kre-alc 3cpr e caffè verso le 11:45,arrivo in pal e prendo 10g BCAA e pompo appena finito 10g BCAA,10g gluta,3cpr kre-alc,1g vit C,300 mg vit E,300 mg vit A...e qui viene il problema:se prendo whey+destr o malto,quando posso pranzare dopo? Di solito finisco il mio work verso le 13:30 e pranzavo anche senza tanta fame verso le 14...so che i tempi di assunzione sono importantissimi,perciò mi potete dire se è tutto troppo ravvicinato???Grazie grossi...
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    #2
    mezz'ora credo sia troppo poco per whey+destr o malto....io quando prendevo whey + destrosio aspettavo 1.30

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Secondo me, con tempi così stretti, non hai bisogno di altri carbo post wo, bastano quelli che mangi dopo 30 minuti
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Secondo me, con tempi così stretti, non hai bisogno di altri carbo post wo, bastano quelli che mangi dopo 30 minuti
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta

        • markbb
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1013
          • 16
          • 19
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          mezz'ora credo sia troppo poco per whey+destr o malto....io quando prendevo whey + destrosio aspettavo 1.30
          si infatti mezz'ora è troppo poco.... aspetta almeno 1h-1h30m come dice cicciox

          Commenta

          • Kurt Angle
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            quindi grossi se ho capito bene prendo il mio shaker post-w normalmente ma poi niente pranzo,o pranzo e niente whey+destr subito dopo la doccia???

            Commenta

            • bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Kurt Angle Visualizza Messaggio
              quindi grossi se ho capito bene prendo il mio shaker post-w normalmente ma poi niente pranzo,o pranzo e niente whey+destr subito dopo la doccia???
              allora il fatto è così: dai 30 min in poi dal wo, si è particolarmente sensibili all'insulina ed in ambiente ormonale favorevole avviene la sintesi proteica e conseguente ricostruzione muscolare.
              Poi vedi un po te, quando e come mangiare
              C'è chi prende carbo veloci e proteine subito post wo, ed aspetta un po di più a cenare...o chi finito l'allenamento entro un ora cena, e quindi mette i carbo post wo e fonte proteica...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              Working...
              X