If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1)crea,whey(raramente le whey in massa).
2)bulk(parlo della crea)
3)tutti i giorni una ventina,venticinque g. pre o post wo con glicerolo o solo con molta acqua.
apro questo post più come sondaggio!! soprattutto x quelli ke sono già anni ke prendono gli integratori! mi chiedevo, come li prendete in massa??
1) che tipo?
2) che marca?
3) quanto e quando?
spero che questo post possa essere utili ad altri come lo sarà a me!
fai prima a fare search, ce ne sono a miliardi di marche , dosi e quantità.
comunque risposta breve:
- whey
- gluta
- arginina
- creatina
( volendo zma )
- tanti carbo asd
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
mmm ma per sapere avrei delle domande
1) tra la ceo e la krealkalyn quale è meglio??
2) dove comprate voi gli integratori?? io compro su internet ma non so dove si risparmia di più??
3) il vitargo è utile?? se sì quanto bisogna prenderne?
mmm ma per sapere avrei delle domande
1) tra la ceo e la krealkalyn quale è meglio??
2) dove comprate voi gli integratori?? io compro su internet ma non so dove si risparmia di più??
3) il vitargo è utile?? se sì quanto bisogna prenderne?
1) sono due creatine lavorate differentemente...dipende da te...
2) ce ne sono a milioni di siti,visto che qui siamo su di un forum che si appoggia ad un sito per le vendite e non si può fare pubblicità, cerca e stabilisci te il piu conveniente...
3) è utile se non mangi entro mezz'ora dalla fine del wo, poi dipende da quanto pesi....
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
scusa non mi ha fatto finire di scrivere, intendevo e quindi cioè quali sono gli effetti dell'una e dell'altra secondo te?
gli effetti sono gli stessi...ovvio è la stessa sostanza
al massimo sono i risultati ad essere diversi...dipende con quale reagisce meglio il tuo corpo...veggente ancora non lo sono....
eheheh sì in effetti hai ragione!! sicuramente preferirei una ke dà poca ritenzione idrica! cmq io sono alto 1.78 e peso 67 kg! in massa pensavo di prendere
30 gr pro al MATTINO
5 gr glutammina + 4 cps krealkalyn pre WO
5 gr glutammina + 4 cps krealkalyn post WO
80 gr gainer (48 carbo, 27 pro) sempre nel post WO
5 gr glutammina PRE NANNA
eheheh sì in effetti hai ragione!! sicuramente preferirei una ke dà poca ritenzione idrica! cmq io sono alto 1.78 e peso 67 kg! in massa pensavo di prendere
30 gr pro al MATTINO
5 gr glutammina + 4 cps krealkalyn pre WO
5 gr glutammina + 4 cps krealkalyn post WO
80 gr gainer (48 carbo, 27 pro) sempre nel post WO
5 gr glutammina PRE NANNA
può andare?
presumo di si...ora i dosaggi non li sò con certezza della krealka il resto potrebbe andare.. magari anche alzare la gluta poi comunque fai te in base a quanta ne senti
secondo me 4+4 di kre è un dosaggio fin troppo abbondante io con 2+2 già la sento, ho letto che buona parte degli utenti del forum fanno sto dosaggio, oppure 3 pre e 2 post , cmq nel prenanna farei anche 10 gr di gluta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta