ciao a tutti volevo una info, ieri al negozio la signorina mi ha dato la L-carnitina liquida in pacchetto da 10 flaconcini da 1gr ciascuno, voi l'avete mai provata? liquida f apiu effetto che in compresse?
L-carnitina liquida
Collapse
X
-
L-carnitina liquida
Tag: Nessuno
-
-
Sinceramente non l'ho mai provata.
ps: guarda repOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo una info, ieri al negozio la signorina mi ha dato la L-carnitina liquida in pacchetto da 10 flaconcini da 1gr ciascuno, voi l'avete mai provata? liquida f apiu effetto che in compresse?
O ci hanno nascosto delle droghe dentro
Commenta
-
-
Sò che è più bio-disponibile.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
cioè? entra in circolo prima? quanto p bisogna prenderla prima del work e quanta sopratt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSò che è più bio-disponibile.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
un altra cosa, quanto tempo deve esser epresa prima dell allenamento? io ne prendo due gr a colazione e 2gr mezzora prima dell all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioun altra cosa, quanto tempo deve esser epresa prima dell allenamento? io ne prendo due gr a colazione e 2gr mezzora prima dell all
comunque generalmente si..piu o meno tutti 30 min...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
il problema e che nn dice per le persone ke fanno sport!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioun altra cosa, quanto tempo deve esser epresa prima dell allenamento? io ne prendo due gr a colazione e 2gr mezzora prima dell allcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioil problema e che nn dice per le persone ke fanno sport!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta