spiegatemi se sono un tipo di creatina oppure che tipo di integratori sono,grazie
qualcuno mi spiega cosa sono CEO CEE ae2 eccetera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiospiegatemi se sono un tipo di creatina oppure che tipo di integratori sono,grazie
la molecola di creatina nel cee è legata ad un gruppo etil estere...gli permette di entrare x vie privilegiate nella fibra muscolare con ovvi vantagi.
ceo la creatina è legata ad un gruppo esterificato orotato
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioah grazie, ora è molto più chiaro..invece l'ae2?Last edited by bloodz; 10-08-2007, 13:57:09.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionon era ironico, sapevo che esisteva la creatina estere ma non conoscevo le sigle cee ceo...adesso ho "collegato"Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioot
t ho aggiunto a msnOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta