Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
vi ho voluto bene....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio mi ci son abituato ormai..per non sentire quel saporaccio ultimamente ci aggiungo della cannella
cmq ti prego vivamente di non intervenire più nei miei trd...a casa mia c'è sempre qualcuno e non posso vedere la tua firma senza agire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiola cannella ha proprietà insulinomimetiche nel post wo evitalahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh paolo ne metto giusto un pizzico...considera che nell'immediato post wo non utilizzo nessuna fonte di carbo...attualmente...
puoi mettere tranquillamente 40gr di maltodestrine x ripristinare le scorte di glicogeno specie se ti alleni ad alto volume e/o con cedimento e peggio ancora se inserisci serie lunghe e tecniche hi che lavorano prettamente sul metabolismo glicolitico...se nn hai glicogeno/glucosio da qualcosa il corpo lo deve pijare è...il cervello funzia solo a glucosio ne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose nn hai glicogeno/glucosio da qualcosa il corpo lo deve pijare è...il cervello funzia solo a glucosio ne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma lui nn ha cervello....quindi nn ne ha tutta sta necessità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioche senso ha scusa? il post wo è l'unico momento in cui potresti mettere carbo persino in tkd figurati in low carb
puoi mettere tranquillamente 40gr di maltodestrine x ripristinare le scorte di glicogeno specie se ti alleni ad alto volume e/o con cedimento e peggio ancora se inserisci serie lunghe e tecniche hi che lavorano prettamente sul metabolismo glicolitico...se nn hai glicogeno/glucosio da qualcosa il corpo lo deve pijare è...il cervello funzia solo a glucosio ne
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma lui nn ha cervello....quindi nn ne ha tutta sta necessitàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocmq amico rocky.....il nag per ora nn mi sta stufando....appena mi finisce questo barattolo riprendo quello da 600gr
senti ma tu come fonte di carbo post wo che usi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotra 5 minuti prenderò:
-1caffè espresso lungo
-10g di ethil arginina
-10g di nag
-10g di bcaa
-2,2g di alc
tutto insieme tranne i bcaa che prenderò appena entrato in pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me lasci il mouse e la tastiera vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAnche se non sono Apple?
Voglio solo lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEra per dire, se mi date una tastiera "normale" io la butto nel ce**o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIn verità la polverizzi e la metti nei barattoloni di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me lasci il mouse e la tastiera vero ?
la tastiera l'ho appena comprata...ha neanche due ore...
eccola
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta