Originariamente Scritto da Stallone Italiano
Visualizza Messaggio
Piano integratori x massa
Collapse
X
-
Ti posto la seguente integrazione che mi sembra ottima, non ho incluso l'assunzione di proteine in polvere, carboidrati in polvere e grassi (olio di semi di lino o olio di pesce).
Colazione:
Multivitaminico
Cromo Picolinato 200ug
Glutammina 5gr
Pre-Allenamento:
Creatina 5gr
Caffeina 200mg
Post-Allenamento:
BCAA 8gr (1gr a kg di peso)
Creatina 5gr
Glutammina 5gr
Vitamina C 2gr
Pre-Nanna
Glutammina 5gr
ZMA (assumi in totale 20mg di zinco, circa 4 cps)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioTi posto la seguente integrazione che mi sembra ottima, non ho incluso l'assunzione di proteine in polvere, carboidrati in polvere e grassi (olio di semi di lino o olio di pesce).
Colazione:
Multivitaminico
Cromo Picolinato 200ug
Glutammina 5gr
Pre-Allenamento:
Creatina 5gr
Caffeina 200mg
Post-Allenamento:
BCAA 8gr (1gr a kg di peso)
Creatina 5gr
Glutammina 5gr
Vitamina C 2gr
Pre-Nanna
Glutammina 5gr
ZMA (assumi in totale 20mg di zinco, circa 4 cps)Last edited by markbb; 10-08-2007, 11:42:57.
Commenta
-
-
[quote=Metalzone;2574922]Ti posto la seguente integrazione che mi sembra ottima, non ho incluso l'assunzione di proteine in polvere, carboidrati in polvere e grassi (olio di semi di lino o olio di pesce).
Colazione:
Multivitaminico 2cps
Omega 3 2cps
L-glutamina 10gr
caffeina 200mg
Pre-Allenamento:
5 bcca
L-glutamina 10gr
L-arginina 2cps
Post-Allenamento:
5 bcca
Pre-Nanna
L-Glutammina 10gr
ZMA 3 cpssigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
[quote=Linux;2575002]Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioTi posto la seguente integrazione che mi sembra ottima, non ho incluso l'assunzione di proteine in polvere, carboidrati in polvere e grassi (olio di semi di lino o olio di pesce).
Colazione:
Multivitaminico 2cps
Omega 3 2cps
L-glutamina 10gr
caffeina 200mg
Pre-Allenamento:
5 bcca
L-glutamina 10gr
L-arginina 2cps qnt gr di l-arginina? può andare bene anke nel prenanna
Post-Allenamento:
5 bcca meglio se li aggiungi qui 10gr di gluta anzikè a colazione
Pre-Nanna
L-Glutammina 10gr
ZMA 3 cps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioMa sono tutti integratori ke già ho preso... cmq quest'anno ke ho utilizzato la glutammina l'ho presa in dosi maggiori...
Come mi consiglieresti di assumere la creatina? Io l'ho sempre presa così: 10 gr nel pomeriggio nei giorni di riposo, 10 gr pre e 10 gr post wo, sempre e solo con brioschi. I risultati non sono stati molto soddisfacenti...sigpic
Commenta
-
-
[YOUTUBE][/YOUTUBE]Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiomotivo della gluta post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
ma xkè tutte ste pippe? recupero, anticatabolico, volume muscolare e migliorare le difese immunitarie che un duro allenamento fa abbassare... ke senso ha prenderla a colazione in un giorno di wo?! meglio pre, post e prenanna.... se nn 6 d'accordo spiegami almeno il xkè...
e comunque secondo me "migliorare le difese immunitarie", non è che le migliora all'istante solo dopo il wo..
Io penso solo che, visto che nel post wo ci si abbuffa di robba e siamo coperti sia per il volume muscolare (crea), sia per l'anticatabolico e recupero (bcaa) fosse un tantino inutile...diciamo sprecato ecco
mentre invece la mattina non si prendono i bcaa e un anticatabolico magari ci sta...tutto quiLast edited by bloodz; 11-08-2007, 12:46:29.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiono no ma quali pippe ..io lo chiedevo a te per sapere i motivi della tua scelta...
e comunque secondo me "migliorare le difese immunitarie", non è che le migliora all'istante solo dopo il wo..
Io penso solo che, visto che nel post wo ci si abbuffa di robba e siamo coperti sia per il volume muscolare (crea), sia per l'anticatabolico e recupero (bcaa) fosse un tantino inutile...diciamo sprecato ecco
mentre invece la mattina non si prendono i bcaa e un anticatabolico magari ci sta...tutto qui
il tuo è un ragionamento logico xo..casomai possiamo dire che la gluta post-wo è meglio prenderla se non si assumono i bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioQuesti sono gli integratori ke utilizzerò in massa, xo vorrei ke mi consigliaste quando prenderli e in ke quantità (dosi massiccie ovviamente).
Gli integratori sono:
- Whey al mattino 30-40g
- Maltodestrine post wo 50g
- BCAA pre e during wo 10g(totali 5+5)
- L-Glutammina post wo 20g pre nanna 10g
- Creatina Monoidrata non so quanta ne utilizzavi...il protocollo generico è un 10g al dì...nei giorni di wo 4pre wo e 6 post wo negli altri giorni al mattino...
- ALC 1g al dì al mattino al digiuno
- ZMA pre nanna (totale di: 30 mg di Zn monometionina/aspartato, 450 mg di Mg aspartato e 10,5mg di vitamina B6);
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Allora creatina monoidrata + destrosio + brioschi... creatina e brioschi in rapporto 1:2, ma quale deve essere la dose di destrosio? Deve essere presa sempre in questo modo, non solo nel post wo? E nel pre wo, quanto tempo prima del wo?Last edited by Stallone Italiano; 14-08-2007, 00:39:46.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioAllora creatina monoidrata + destrosio + brioschi... creatina e brioschi in rapporto 1:2, ma quale deve essere la dose di destrosio? Deve essere presa sempre in questo modo, non solo nel post wo? E nel pre wo, quanto tempo prima del wo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopotevi prendere della micronizzata ed evitavi il brioschi...cmq il rapporto è di 1:3(crea,brioschi)
E quanto tempo prima del wo va presa?Last edited by Stallone Italiano; 14-08-2007, 12:37:14.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioE il destrosio va bene in un rapporto 1:7 con la creatina?
E quanto tempo prima del wo va presa?
30-45 minuti prima del wohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta