If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questi sono gli integratori ke utilizzerò in massa, xo vorrei ke mi consigliaste quando prenderli e in ke quantità (dosi massiccie ovviamente).
Gli integratori sono:
- Whey
- Maltodestrine
- BCAA
- L-Glutammina
- Creatina Monoidrata
- ALC
- ZMA
BCAA in massa se ne potrebbe anche fare a meno(risparmio!) per poi magari prenderli in dosi massicce in definizione... Gluta 5g al mattino, 10g dopo l'allenamento, 5g prima di dormire... Crea dipende se vuoi fare il carico o meno(c sono diverse teorie)... ALC 1g al mattino e 1 prima del wo ZMA nn lo prenderei e sostituirei con arginina alfa ketoglutarato....
BCAA in massa se ne potrebbe anche fare a meno(risparmio!) per poi magari prenderli in dosi massicce in definizione... Gluta 5g al mattino, 10g dopo l'allenamento, 5g prima di dormire... Crea dipende se vuoi fare il carico o meno(c sono diverse teorie)... ALC 1g al mattino e 1 prima del wo ZMA nn lo prenderei e sostituirei con arginina alfa ketoglutarato....
Ma sono tutti integratori ke già ho preso... cmq quest'anno ke ho utilizzato la glutammina l'ho presa in dosi maggiori...
Come mi consiglieresti di assumere la creatina? Io l'ho sempre presa così: 10 gr nel pomeriggio nei giorni di riposo, 10 gr pre e 10 gr post wo, sempre e solo con brioschi. I risultati non sono stati molto soddisfacenti...
Questi sono gli integratori ke utilizzerò in massa, xo vorrei ke mi consigliaste quando prenderli e in ke quantità (dosi massiccie ovviamente).
Gli integratori sono:
- Whey
- Maltodestrine
- BCAA
- L-Glutammina
- Creatina Monoidrata
- ALC
- ZMA
io aggiungerei arginina...e stai come me
ah poi anche un antiossidante (per i radicali dell'alc) , the verde , vitamina C..
pre colazione: alc
post colazione: crea+gluta (da prendere anche quando non ti alleni la crea)
un paio di ore prima del wo: argi+crea
mezz'ora prima del wo: alc+caffe a fiumi -- potrebbero essere uniti
immediato pre wo: bcaa -- //
immediato post wo: bcaa+crea+argi+malto (whey se ceni dopo tanto)
prenanna: zma+argi+glutaù
Per quanto riguarda le dosi...beh sono personali, inizia dalle tue basilari e quando non le senti piu,alza!
aggiungi akg come dicono gli altri... e x lo zma...?! nn saprei, secondo me l'effetto di quell'integratore è molto discutibile.... magari vedi cm va... oppure prova il tribulus
io aggiungerei arginina...e stai come me
ah poi anche un antiossidante (per i radicali dell'alc) , the verde , vitamina C..
pre colazione: alc
post colazione: crea+gluta (da prendere anche quando non ti alleni la crea)
un paio di ore prima del wo: argi+crea
mezz'ora prima del wo: alc+caffe a fiumi -- potrebbero essere uniti
immediato pre wo: bcaa -- //
immediato post wo: bcaa+crea+argi+malto (whey se ceni dopo tanto)
prenanna: zma+argi+glutaù
Per quanto riguarda le dosi...beh sono personali, inizia dalle tue basilari e quando non le senti piu,alza!
Il problema è ke l'arginina il mio fornitore non ce l'ha... x quanto riguarda il the verde, si hai ragione, xo ultimamente quando ne ho prese 2 bustine alle 11, subito dopo averle buttate giù ho iniziato a sudare freddo e mi sono sentito male... è successo un paio di volte quindi credo sia meglio dividere in 2 assunzioni giornaliere, una a colazione e una alle 11 magari...
Cmq secondo te, in ke modo dovrei assumere la creatina?
aggiungi akg come dicono gli altri... e x lo zma...?! nn saprei, secondo me l'effetto di quell'integratore è molto discutibile.... magari vedi cm va... oppure prova il tribulus
Sergio e altri in un post ke ho aperto qualche giorno fa mi hanno consigliato di preferire lo zma al tribulus...
Il problema è ke l'arginina il mio fornitore non ce l'ha... x quanto riguarda il the verde, si hai ragione, xo ultimamente quando ne ho prese 2 bustine alle 11, subito dopo averle buttate giù ho iniziato a sudare freddo e mi sono sentito male... è successo un paio di volte quindi credo sia meglio dividere in 2 assunzioni giornaliere, una a colazione e una alle 11 magari...
Cmq secondo te, in ke modo dovrei assumere la creatina?
comunque il thè verde era tanto per dire un antiossidante...vedi te ce ne sono parecchi...
comunque che intendi per come dovresti assumere la creatina?
ti ho detto quando...la modalità continua pure con la mono+brioschi anche io sto facendo così e se va bene continua!!
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
comunque il thè verde era tanto per dire un antiossidante...vedi te ce ne sono parecchi...
comunque che intendi per come dovresti assumere la creatina?
ti ho detto quando...la modalità continua pure con la mono+brioschi anche io sto facendo così e se va bene continua!!
Si dico la modalità d'uso... anche tu fai creatina e brioschi? 1:2?
Xkè nel pre wo niente creatina?
Per quanto riguarda lo zma, una compressa contiene 400 mg di zma di cui 4,96 mg di zinco, 74,24 mg di magnesio e 1,72 mg di vitamina B6... quante ne dovrei assumere?
Per quanto riguarda lo zma, una compressa contiene 400 mg di zma di cui 4,96 mg di zinco, 74,24 mg di magnesio e 1,72 mg di vitamina B6... quante ne dovrei assumere?
quello ke usavo io era in compresse da 800mg per 3cps 2400mg:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta