Annuncio

Collapse
No announcement yet.

U.S.A.....lista della spesa!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    U.S.A.....lista della spesa!

    Ebbene si....a 20 giorni di distanza 2 miei amici vanno a NY x 15-20 giorni...uno parte il 25 agosto,l'altro il 15 settembre....ora....l'ho già avvistai di non portarmi magliette,e cacchiatine varie...pensavo cose tranquille e assai care qui tipo:
    1)CEO+AE2;
    2)LEUKIC;
    3)qualche K-R-ALA...

    niente di illegale in italy cmq...

    EDITATO.
    Last edited by divemaster; 09-08-2007, 13:20:52.
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    #2
    la Yohimbina è illegale, prevedo chiusura per ferie di stò 3d
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      la Yohimbina è illegale, prevedo chiusura per ferie di stò 3d
      Ok allora edito...rispondete solo al primo quesito

      Fatto
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #4
        a regà mazza se siete ripetitivi...sempre co sti post che alla fine vannno in malora...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          a regà mazza se siete ripetitivi...sempre co sti post che alla fine vannno in malora...
          Appunto,e mai una risposta seria....sempre "compra quello che qui costa tanto","porta via di tutto che ti frega","comprati una valigia di roba"....

          Io ho fatto una domanda "precisa"....se qualcuno vorrà rispondere oggettivamente sarò contento ....
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Appunto,e mai una risposta seria....sempre "compra quello che qui costa tanto","porta via di tutto che ti frega","comprati una valigia di roba"....

            Io ho fatto una domanda "precisa"....se qualcuno vorrà rispondere oggettivamente sarò contento ....
            se vuoi una risposta seria comincia a dirci che tipo di integratori ti interessano..perchè ce ne sono talmente tanti in USA che dirti prendi questoo prendi quello è impossibile....quindi...che tipo di integratore potrebbe esserti utile? nos?creatina?amminoacidi?...poi allora potremmo fare nomi....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #7
              Compera quello che vuoi dove vuoi, ma rileggi il regolamento, qui parliamo di funzionamento di integratori, uso

              Non come dove quando perchè comperarli, sorry.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎