Se sciolgo le proteine tipo al mattino nel latte e poi le metto in frigo posso berle la sera o si rovinano?? grazie a tutti in anticipo
Proteine sciolte quanto tempo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza MessaggioSe sciolgo le proteine tipo al mattino nel latte e poi le metto in frigo posso berle la sera o si rovinano?? grazie a tutti in anticipoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza MessaggioSe sciolgo le proteine tipo al mattino nel latte e poi le metto in frigo posso berle la sera o si rovinano?? grazie a tutti in anticipo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomeglio shakerarle all'istante...perchè le vorresti shakerare prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza MessaggiogiàOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio????? ma non intendeva una volta preparate (e sheckerate), entro quanto poteva consumarle stando in frigo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi...e allora?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioeh..e voi state parlando di quando e come shakerarle...cosa c'entra?
magari si prepara la polvere nello shaker e poi aggiunge l'acqua anzi di prepararlo molto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobellero ha deto che è meglio shakerarle all'istante...e gli ho dato ragione!
magari si prepara la polvere nello shaker e poi aggiunge l'acqua anzi di prepararlo molto primaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobellero ha deto che è meglio shakerarle all'istante...e gli ho dato ragione!
magari si prepara la polvere nello shaker e poi aggiunge l'acqua anzi di prepararlo molto primaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
non c'è nulla di scientifico che impedisca di bere le pro dopo tot tempo che le avete shakerate.....diciamo che è una questione di buon senso, perchè cmq si tratta pur sempre di qualcosa soggetto a deterioramento, e soprattutto le polveri non sono tutte uguali e quindi non sapete come si comportano se rimangono per troppo tempo in acqua....per cui che vi costa portarvi uno shaker con solo la polvere dentro e poi aggiungere al momento l'acqua?..oppure preparate lo shaker a secco la sera prima e la mattina aggiungete acqua se è per questoni di tempo (ma ne dubito..insomma il gesto della shekerata porterà via si e no 2 min)Last edited by Bellero; 09-08-2007, 18:24:30."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza MessaggioIl motivo è semplice, perche la sera quando torno sarebbe molto piu' comodo trovare le proteine gia sciolte e pronta da bere. proteine che magari ho sciolto e preparata al mattino quando sono libero....ma le pro le hai in soffitta?..no perchè se no non capisco tutto sto tempo che impiegi per prendere uno shaker, metterci un misurino di pro, dell'acqua e agitare.....cmq fai così va bene lo stesso...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta