Se sciolgo le proteine tipo al mattino nel latte e poi le metto in frigo posso berle la sera o si rovinano?? grazie a tutti in anticipo
Proteine sciolte quanto tempo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza MessaggioSe sciolgo le proteine tipo al mattino nel latte e poi le metto in frigo posso berle la sera o si rovinano?? grazie a tutti in anticipoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza MessaggioSe sciolgo le proteine tipo al mattino nel latte e poi le metto in frigo posso berle la sera o si rovinano?? grazie a tutti in anticipo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomeglio shakerarle all'istante...perchè le vorresti shakerare prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza MessaggiogiàOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio????? ma non intendeva una volta preparate (e sheckerate), entro quanto poteva consumarle stando in frigo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi...e allora?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioeh..e voi state parlando di quando e come shakerarle...cosa c'entra?
magari si prepara la polvere nello shaker e poi aggiunge l'acqua anzi di prepararlo molto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobellero ha deto che è meglio shakerarle all'istante...e gli ho dato ragione!
magari si prepara la polvere nello shaker e poi aggiunge l'acqua anzi di prepararlo molto primaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobellero ha deto che è meglio shakerarle all'istante...e gli ho dato ragione!
magari si prepara la polvere nello shaker e poi aggiunge l'acqua anzi di prepararlo molto primaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
non c'è nulla di scientifico che impedisca di bere le pro dopo tot tempo che le avete shakerate.....diciamo che è una questione di buon senso, perchè cmq si tratta pur sempre di qualcosa soggetto a deterioramento, e soprattutto le polveri non sono tutte uguali e quindi non sapete come si comportano se rimangono per troppo tempo in acqua....per cui che vi costa portarvi uno shaker con solo la polvere dentro e poi aggiungere al momento l'acqua?..oppure preparate lo shaker a secco la sera prima e la mattina aggiungete acqua se è per questoni di tempo (ma ne dubito..insomma il gesto della shekerata porterà via si e no 2 min)Last edited by Bellero; 09-08-2007, 18:24:30."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza MessaggioIl motivo è semplice, perche la sera quando torno sarebbe molto piu' comodo trovare le proteine gia sciolte e pronta da bere. proteine che magari ho sciolto e preparata al mattino quando sono libero."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta