"Beverone post WO"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    bene...a me ad esempio lo faceva...
    mizzeca...addirittura il gatorade??
    sei particolarmente sensibile all'insulina?? anche perchè secondo me è un po eccessivo...figuriamoci se ti prendi destrosio post wo torni a casa che crolli...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      mizzeca...addirittura il gatorade??
      sei particolarmente sensibile all'insulina?? anche perchè secondo me è un po eccessivo...figuriamoci se ti prendi destrosio post wo torni a casa che crolli...
      no ma niente di eccessivo...a volte mi capitava il classico crollo glicemico...ma roba da poco
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • Zephon
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 107
        • 16
        • 10
        • milano
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        no ma niente di eccessivo...a volte mi capitava il classico crollo glicemico...ma roba da poco
        Anche a me a volte succede... comicio ad avere tremori alle mani e ad avere giramenti di testa.
        Per questo ho deciso di seguire la zona e di riservare gli sbalzi glicemici solo durante la fase anabolica post WO....
        Mi pare di capire comunque che più maltodestrine ci sono nella bevanda, meglio è....
        Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

        Commenta

        • bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Zephon Visualizza Messaggio
          Anche a me a volte succede... comicio ad avere tremori alle mani e ad avere giramenti di testa.
          Per questo ho deciso di seguire la zona e di riservare gli sbalzi glicemici solo durante la fase anabolica post WO....
          Mi pare di capire comunque che più maltodestrine ci sono nella bevanda, meglio è....
          malto = carbo veloci!

          dubito comunque se integri con maltodestrine e whey che avrai dei cali glicemici post wo...comunque potrebbero essere anche calo di sali minerali...sintomi simili, spossatezza e fiacchezza...polase...
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          • Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

            #20
            mi spiegate a che vi serve una bevanda gatorade style durante il w.o.? a meno che non vi fate 2-3 ore filate di corsa cosa che dubito....per il discorso enegia idem...presumo che l'ultimo pasto lo fate dalle 2 alle 3 ore pre w.o., in più avrete un'integrazione pre w.o....quindi inutile pure in questo caso....bevete dell'acqua e stop...
            Last edited by Bellero; 13-08-2007, 21:16:40.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            • Zephon
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 107
              • 16
              • 10
              • milano
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              malto = carbo veloci!

              dubito comunque se integri con maltodestrine e whey che avrai dei cali glicemici post wo...comunque potrebbero essere anche calo di sali minerali...sintomi simili, spossatezza e fiacchezza...polase...
              Può essere...farò scorta anche di polase
              ma forse per me è una questione di sensibilità verso l'insulina... infatti non sono assolutamente il tipo ectomorfo che può mangiare ciò che vuole senza ingrassare... anzi: mi basta guardare una fetta di torta per ingrassare.Comunque in fase di massa non mi preoccupo di metter su un po' di ciccia...sperando di riuscire a mandarla via in definizione.
              Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

              Commenta

              • bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                mi spiegate a che vi serve una bevanda gatorade style durante il w.o.? a meno che non vi fate 2-3 ore filate di corsa cosa che dubito....per il discorso enegia idem...presumo che l'ultimo pasto lo fate dalle 2 alle 3 ore pre w.o., in più avrete un'integrazione pre w.o....quindi inutile pure in questo caso....bevete dell'acqua e stop...
                boh..quando il tuo stato fisico non è dei migliori...un po di zuccheri aiutano... e poi fondamentalmente a me piaceva l'energade
                comunque beh si se ti integri a dovere...sono passato anche io all'acqua..
                però voglio dì...non è male il gatorade specialmente se ghiacciato ed al limone
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta

                • Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  boh..quando il tuo stato fisico non è dei migliori...un po di zuccheri aiutano... e poi fondamentalmente a me piaceva l'energade
                  comunque beh si se ti integri a dovere...sono passato anche io all'acqua..
                  però voglio dì...non è male il gatorade specialmente se ghiacciato ed al limone
                  ma...soltanto zuccheri inutili...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta

                  Working...
                  X