If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mizzeca...addirittura il gatorade??
sei particolarmente sensibile all'insulina?? anche perchè secondo me è un po eccessivo...figuriamoci se ti prendi destrosio post wo torni a casa che crolli...
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
mizzeca...addirittura il gatorade??
sei particolarmente sensibile all'insulina?? anche perchè secondo me è un po eccessivo...figuriamoci se ti prendi destrosio post wo torni a casa che crolli...
no ma niente di eccessivo...a volte mi capitava il classico crollo glicemico...ma roba da poco
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no ma niente di eccessivo...a volte mi capitava il classico crollo glicemico...ma roba da poco
Anche a me a volte succede... comicio ad avere tremori alle mani e ad avere giramenti di testa.
Per questo ho deciso di seguire la zona e di riservare gli sbalzi glicemici solo durante la fase anabolica post WO....
Mi pare di capire comunque che più maltodestrine ci sono nella bevanda, meglio è....
Exit light enter night, take my hand...off to never never land!
Anche a me a volte succede... comicio ad avere tremori alle mani e ad avere giramenti di testa.
Per questo ho deciso di seguire la zona e di riservare gli sbalzi glicemici solo durante la fase anabolica post WO....
Mi pare di capire comunque che più maltodestrine ci sono nella bevanda, meglio è....
malto = carbo veloci!
dubito comunque se integri con maltodestrine e whey che avrai dei cali glicemici post wo...comunque potrebbero essere anche calo di sali minerali...sintomi simili, spossatezza e fiacchezza...polase...
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
mi spiegate a che vi serve una bevanda gatorade style durante il w.o.? a meno che non vi fate 2-3 ore filate di corsa cosa che dubito....per il discorso enegia idem...presumo che l'ultimo pasto lo fate dalle 2 alle 3 ore pre w.o., in più avrete un'integrazione pre w.o....quindi inutile pure in questo caso....bevete dell'acqua e stop...
dubito comunque se integri con maltodestrine e whey che avrai dei cali glicemici post wo...comunque potrebbero essere anche calo di sali minerali...sintomi simili, spossatezza e fiacchezza...polase...
Può essere...farò scorta anche di polase
ma forse per me è una questione di sensibilità verso l'insulina... infatti non sono assolutamente il tipo ectomorfo che può mangiare ciò che vuole senza ingrassare... anzi: mi basta guardare una fetta di torta per ingrassare.Comunque in fase di massa non mi preoccupo di metter su un po' di ciccia...sperando di riuscire a mandarla via in definizione.
Exit light enter night, take my hand...off to never never land!
mi spiegate a che vi serve una bevanda gatorade style durante il w.o.? a meno che non vi fate 2-3 ore filate di corsa cosa che dubito....per il discorso enegia idem...presumo che l'ultimo pasto lo fate dalle 2 alle 3 ore pre w.o., in più avrete un'integrazione pre w.o....quindi inutile pure in questo caso....bevete dell'acqua e stop...
boh..quando il tuo stato fisico non è dei migliori...un po di zuccheri aiutano... e poi fondamentalmente a me piaceva l'energade
comunque beh si se ti integri a dovere...sono passato anche io all'acqua..
però voglio dì...non è male il gatorade specialmente se ghiacciato ed al limone
boh..quando il tuo stato fisico non è dei migliori...un po di zuccheri aiutano... e poi fondamentalmente a me piaceva l'energade
comunque beh si se ti integri a dovere...sono passato anche io all'acqua..
però voglio dì...non è male il gatorade specialmente se ghiacciato ed al limone
ma...soltanto zuccheri inutili...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta