Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
taurina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiook vedrò x la gluta se avanzano un pò di soldi scusa se rompo ma in massa non sono indispensabili i bcaa giusto..? ora stò facendo def e l'unica roba con cui integro è caffè e red bull sugar free pre wo e nicetile 500mg al dì..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioah ok ma quante volte al giorno..? tutti i pasti tutti i giorni.. o solo colazione e pre wo e giorni di riposo solo colazione..? (prima però provo con 600mg e salgo xk se no mi prende fuoco lo stomaco )"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperò eviterei la gluta insieme all'arginina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiola gluta non pensavo nemmeno di prenderla... cmq alla fine se prendo 1gr ad ogni pasto glucidico sono 2-3gr minkia non son tanti..? ma tutti i giorni e in più pre wo giorni di allenamento..?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotanti?....secondo alcuni studi per avere effetti tangibili a livello coronario ne servirebbero addirittura dai 5 in su...cmq a parte ciò 3-4gr non sono tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioio ne faccio 4 di g di taurina, non sono morto ancora... Però nel post wo metto crea gluta e arginina, perché dici che gluta e arginina non stanno bene insieme?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPer praticità di vita le terrò insieme credo... dopotutto ci sono diversi veicolanti e non credo che una annulli l'altra. un pò di interferenza la terrò preventivata..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Sarebbe?
Comunque ho appena finito di collaudare il mix pre wo.... che bomba! oggi non mi fermavo mai! Ho sfondato tutti i carichi abituali e sono ancora bello carico!! Prendendo il bibbitone h prima è sufficiente perché vada giù da non dar fastidio. Prevedo grandi guadagni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSarebbe?
Comunque ho appena finito di collaudare il mix pre wo.... che bomba! oggi non mi fermavo mai! Ho sfondato tutti i carichi abituali e sono ancora bello carico!! Prendendo il bibbitone h prima è sufficiente perché vada giù da non dar fastidio. Prevedo grandi guadagni...
Commenta
-
-
ma insomma si riesce a capire però se la taurina stimola o no questo ossido nitrico??
perchè a parecchi da un discreto pump...e da varie parti ho letto che era un buon vasodilatatore come l'arginina...ora si sono confusi taurina o arginina o che?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiosi ma anke grande svuotamento di tasche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma insomma si riesce a capire però se la taurina stimola o no questo ossido nitrico??
perchè a parecchi da un discreto pump...e da varie parti ho letto che era un buon vasodilatatore come l'arginina...ora si sono confusi taurina o arginina o che?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSarebbe?
Comunque ho appena finito di collaudare il mix pre wo.... che bomba! oggi non mi fermavo mai! Ho sfondato tutti i carichi abituali e sono ancora bello carico!! Prendendo il bibbitone h prima è sufficiente perché vada giù da non dar fastidio. Prevedo grandi guadagni..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta