taurina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    la taurina è un insulomimetico...quindi 1gr in corrispondenza dei pasti glucidici lo vedo benissimo
    ah ok ma quante volte al giorno..? tutti i pasti tutti i giorni.. o solo colazione e pre wo e giorni di riposo solo colazione..? (prima però provo con 600mg e salgo xk se no mi prende fuoco lo stomaco )

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      ok vedrò x la gluta se avanzano un pò di soldi scusa se rompo ma in massa non sono indispensabili i bcaa giusto..? ora stò facendo def e l'unica roba con cui integro è caffè e red bull sugar free pre wo e nicetile 500mg al dì...
      però eviterei la gluta insieme all'arginina...
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

ah ok ma quante volte al giorno..? tutti i pasti tutti i giorni.. o solo colazione e pre wo e giorni di riposo solo colazione..? (prima però provo con 600mg e salgo xk se no mi prende fuoco lo stomaco )
        ma quale fuoco....1gr in tutti i pasti glucidici se vuoi
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Broly
          BROLYFFI USER
          • Dec 2006
          • 1963
          • 112
          • 44
          • Send PM

però eviterei la gluta insieme all'arginina...
          la gluta non pensavo nemmeno di prenderla... cmq alla fine se prendo 1gr ad ogni pasto glucidico sono 2-3gr minkia non son tanti..? ma tutti i giorni e in più pre wo giorni di allenamento..?

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

la gluta non pensavo nemmeno di prenderla... cmq alla fine se prendo 1gr ad ogni pasto glucidico sono 2-3gr minkia non son tanti..? ma tutti i giorni e in più pre wo giorni di allenamento..?
            tanti?....secondo alcuni studi per avere effetti tangibili a livello coronario ne servirebbero addirittura dai 5 in su...cmq a parte ciò 3-4gr non sono tanti

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

tanti?....secondo alcuni studi per avere effetti tangibili a livello coronario ne servirebbero addirittura dai 5 in su...cmq a parte ciò 3-4gr non sono tanti
              io ne faccio 4 di g di taurina, non sono morto ancora... Però nel post wo metto crea gluta e arginina, perché dici che gluta e arginina non stanno bene insieme?

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                io ne faccio 4 di g di taurina, non sono morto ancora... Però nel post wo metto crea gluta e arginina, perché dici che gluta e arginina non stanno bene insieme?
                la gluta potrebbe contrastare l'assorbimento di arginina...però è una questione non troppo chiara alla pari del dilemma crea/caffeina....quindi nel dubbio io consiglio di separare le due assunzioni

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Per praticità di vita le terrò insieme credo... dopotutto ci sono diversi veicolanti e non credo che una annulli l'altra. un pò di interferenza la terrò preventivata...

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

Per praticità di vita le terrò insieme credo... dopotutto ci sono diversi veicolanti e non credo che una annulli l'altra. un pò di interferenza la terrò preventivata...
                    altrimenti nel post sostituisci l'arginina con la citrullina

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Sarebbe?
                      Comunque ho appena finito di collaudare il mix pre wo.... che bomba! oggi non mi fermavo mai! Ho sfondato tutti i carichi abituali e sono ancora bello carico!! Prendendo il bibbitone h prima è sufficiente perché vada giù da non dar fastidio. Prevedo grandi guadagni...

Commenta

• Broly
                        BROLYFFI USER
                        • Dec 2006
                        • 1963
                        • 112
                        • 44
                        • Send PM

Sarebbe?
                        Comunque ho appena finito di collaudare il mix pre wo.... che bomba! oggi non mi fermavo mai! Ho sfondato tutti i carichi abituali e sono ancora bello carico!! Prendendo il bibbitone h prima è sufficiente perché vada giù da non dar fastidio. Prevedo grandi guadagni...
                        si ma anke grande svuotamento di tasche

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

ma insomma si riesce a capire però se la taurina stimola o no questo ossido nitrico??
                          perchè a parecchi da un discreto pump...e da varie parti ho letto che era un buon vasodilatatore come l'arginina...ora si sono confusi taurina o arginina o che?
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

si ma anke grande svuotamento di tasche
                            Prendo tutto bulk da una ditta di integratori della mia zona, spendo mooolto meno in un anno con i bibbitoni che non a farmi 2 mesi di krealkalyn.

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                              ma insomma si riesce a capire però se la taurina stimola o no questo ossido nitrico??
                              perchè a parecchi da un discreto pump...e da varie parti ho letto che era un buon vasodilatatore come l'arginina...ora si sono confusi taurina o arginina o che?
                              no non è vero na mazza. La taurina non centra nulla con la stimolazione del no. Il pump lho detto più volte a cosa è dovuto in presenza di taurina.

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

Sarebbe?
                                citrullina malato...vasodilatatore (su alcuni meglio dell'arginina), ma soprattutto interviene nello smaltimento dell'ammoniaca che si forma in seguito allo sforzo fisico. (ecco perchè torna utile anche nel post w.o....)

Commenta

Working...
                                X