taurina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto costa più o meno..? quindi è un antiossidante e anke un aminoacido che facilita l'assorbimento di ON e quindi con crea mono e arginina (meglio secondo voi 3gr pre wo di forma l o akg... )graaaaaaaaaaaazie ti ho rep
    taurina akg non credo si trovi....la forma usata è la levogiro cioè l-taurina....l'ossido nitrico non si assorbe, se mai si produce...con crea mono è un'ottima accoppiata in rapporto 1:2 (1gr di taurina ogni 2 di mono)
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      taurina akg non credo si trovi....la forma usata è la levogiro cioè l-taurina....l'ossido nitrico non si assorbe, se mai si produce...con crea mono è un'ottima accoppiata in rapporto 1:2 (1gr di taurina ogni 2 di mono)
      no x forma akg intendevo l'arginina meglio la forma l o akg..? quindi pre wo 30' prima 3gr mono + 1.5gr l-taurina + 3gr arginina ma non sò quale.. scusate sempre l'off topic secondo voi in massa questa integrazione va bene giusto x aumentare resistenza forza e pump e quindi vene ingrossate? grazie..

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

bloodz mi meraviglio che mi porti come prova la descrizione di un integratore contenente taurina...per di più prodotto della Herbalife....direi che servirebbero prove più concrete di una semplice etichetta
        no vabbè...quello dell'integratore mi è scappato,cmq il primo link e altri appunti che ho io singoli alla TAURINA senza altre cose riportava ciò...
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

no x forma akg intendevo l'arginina meglio la forma l o akg..? quindi pre wo 30' prima 3gr mono + 1.5gr l-taurina + 3gr arginina ma non sò quale.. scusate sempre l'off topic secondo voi in massa questa integrazione va bene giusto x aumentare resistenza forza e pump e quindi vene ingrossate? grazie..
          un integrazione di questo tipo sostanzialmente non è da massa ne da def si può usare in entrambi i casi....
          se usi la mono fai così:
          brioschi rapporto 3:1 con la mono, taurina 1:2 con la mono, acqua a temp ambiente 100ml ogni gr di mono..il tutto 40min pre w.o.

per l'arginina l'aakg dovrebbe avere migliori effetti in termini di pump rispetto alla l-arginina..se non ti fa schifo prendila 30min pre w.o. altrimenti buttala nelloshaker sopra
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto costa più o meno..? quindi è un antiossidante e anke un aminoacido che facilita l'assorbimento di ON e quindi con crea mono e arginina (meglio secondo voi 3gr pre wo di forma l o akg... )graaaaaaaaaaaazie ti ho rep
            poco...
            è un aminoacido che svolge funzioni anche di antiossidante..
            la forma è l-taurina
            bene tutto insieme ci metterei anche la gluta
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Broly
              BROLYFFI USER
              • Dec 2006
              • 1963
              • 112
              • 44
              • Send PM

un integrazione di questo tipo sostanzialmente non è da massa ne da def si può usare in entrambi i casi....
              se usi la mono fai così:
              brioschi rapporto 3:1 con la mono, taurina 1:2 con la mono, acqua a temp ambiente 100ml ogni gr di mono..il tutto 40min pre w.o.

per l'arginina l'aakg dovrebbe avere migliori effetti in termini di pump rispetto alla l-arginina..se non ti fa schifo prendila 30min pre w.o. altrimenti buttala nelloshaker sopra
              grazie mille allora la roba migliore è 40'pre brioschi tau e mono 30'pre arginina akg...grazie infinite (beh l'arginina c'è anke in compresse vero non dovrebbe essere così schifosa )

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

grazie mille allora la roba migliore è 40'pre brioschi tau e mono 30'pre arginina akg...grazie infinite (beh l'arginina c'è anke in compresse vero non dovrebbe essere così schifosa )
                si va bene....

Commenta

• Broly
                  BROLYFFI USER
                  • Dec 2006
                  • 1963
                  • 112
                  • 44
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  poco...
                  è un aminoacido che svolge funzioni anche di antiossidante..
                  la forma è l-taurina
                  bene tutto insieme ci metterei anche la gluta
                  ok vedrò x la gluta se avanzano un pò di soldi scusa se rompo ma in massa non sono indispensabili i bcaa giusto..? ora stò facendo def e l'unica roba con cui integro è caffè e red bull sugar free pre wo e nicetile 500mg al dì...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

ok vedrò x la gluta se avanzano un pò di soldi scusa se rompo ma in massa non sono indispensabili i bcaa giusto..? ora stò facendo def e l'unica roba con cui integro è caffè e red bull sugar free pre wo e nicetile 500mg al dì...
                    niente è indispensabile tutto è utile

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Ragazzi io sto provando 10g mono 10g l-arginina e 4g taurina con 8g di bicarbonato 1g di vitamina C e 400mg di caffeina.... non so cosa di questi sia così pesante ma mi rimane un macigno nello stomaco! :| Non è che bruci, sembra che non vada mai giù.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Ragazzi io sto provando 10g mono 10g l-arginina e 4g taurina con 8g di bicarbonato 1g di vitamina C e 400mg di caffeina.... non so cosa di questi sia così pesante ma mi rimane un macigno nello stomaco! :| Non è che bruci, sembra che non vada mai giù.
                        hai detto bene difficile capirlo

sigpic

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

ho pensato di incapsularlo in qualche modo per non dove bere sta porcheria. che ne pensate di "impastarlo" con della colla di pesce??

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            ho pensato di incapsularlo in qualche modo per non dove bere sta porcheria. che ne pensate di "impastarlo" con della colla di pesce??

sigpic

Commenta

• Broly
                              BROLYFFI USER
                              • Dec 2006
                              • 1963
                              • 112
                              • 44
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              niente è indispensabile tutto è utile
                              ehm la taurina và presa anke nei giorni off..?? in concomitanza con i cho giusto..? ma qualche anima pia mi spiega che cazz serve nei giorni off se praticamente serve a favorire ecc gli altri integratori..? giorni on colazione e pre wo e basta ..? ma pre wo io non prendo cho è lo stesso..? ok giuro che questa è l'ultima domanda dopo non vi spacco più i maroni ora vi riempo di rep xò

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

ehm la taurina và presa anke nei giorni off..?? in concomitanza con i cho giusto..? ma qualche anima pia mi spiega che cazz serve nei giorni off se praticamente serve a favorire ecc gli altri integratori..? giorni on colazione e pre wo e basta ..? ma pre wo io non prendo cho è lo stesso..? ok giuro che questa è l'ultima domanda dopo non vi spacco più i maroni ora vi riempo di rep xò
                                la taurina è un insulomimetico...quindi 1gr in corrispondenza dei pasti glucidici lo vedo benissimo

Commenta

Working...
                                X