Originariamente Scritto da Broly
Visualizza Messaggio
taurina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola taurina è una valido supporto ma preso in sinergia con altri prodotti...La taurina è presente in uova, pesci, carne e latte, ma non negli alimenti di origine vegetale;contrasta il processo di invecchiamento grazie alla sua azione anti-radicali liberi. Questo prezioso aminoacido è inoltre importante per la sintesi di ossido nitrico, un potente agente vasodilatatore.
Nello sport la taurina sembra stimolare l'efficienza e la contrattilità cardiaca aumentando l'apporto di sangue al miocardio.
In campo estetico la taurina viene utilizzata per ridare forza e vitalità ai capelli.
ad alcuni la polvere pura da bruciori di stomaco...cosa ci sia nella red bull onestamente non saprei...
il mio consiglio è di provare con piccole dosi e se non hai problemi aumentarle..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola taurina è una valido supporto ma preso in sinergia con altri prodotti...La taurina è presente in uova, pesci, carne e latte, ma non negli alimenti di origine vegetale;contrasta il processo di invecchiamento grazie alla sua azione anti-radicali liberi. Questo prezioso aminoacido è inoltre importante per la sintesi di ossido nitrico, un potente agente vasodilatatore.
Nello sport la taurina sembra stimolare l'efficienza e la contrattilità cardiaca aumentando l'apporto di sangue al miocardio.
In campo estetico la taurina viene utilizzata per ridare forza e vitalità ai capelli.
ad alcuni la polvere pura da bruciori di stomaco...cosa ci sia nella red bull onestamente non saprei...
il mio consiglio è di provare con piccole dosi e se non hai problemi aumentarle..
quindi oltre al resto, presa insieme ad un CEO+AE2 o un SUPERCHARGE sarebbe una chicca !!!?!!!?!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiogrande rocky !!! REP !!!
quindi oltre al resto, presa insieme ad un CEO+AE2 o un SUPERCHARGE sarebbe una chicca !!!?!!!?!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto...e gli aggiungere anche della gluta
dato che avevo letto che aveva buoni risultati con il NO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodato che avevo letto che aveva buoni risultati con il NO..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma cosa la taurina o la gluta?....quest'ultima meglio prenderla lontano da assunzioni di arginina (non è certo ma meglio evitare)....la taurina non ha nulla a che fare con la stimolazione del NO...l'effetto pump che potreste sentire è dovuto all'acqua che la taurina stessa, per osmosi, richiama al muscolo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi riferivo alla taurina che presa con uno stimolatore di ossido nitrico, come aveva postato rocky, sembrava fosse un toccasana.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin sinergia infatti lo è..presa singolarmente no"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah ecco...detta così ci può stare..ma che la taurina da sola stimoli l'on non è veroTaurina: cos'è, effetti sulla salute e controindicazioni. Qual è le sue funzione sul corpo umano? Quali sono gli effetti positivi della taurina? Dosi e avvertenze. La taurina è un amminoacido condizionatamente essenziale che viene aggiunto in molti integratori e bevande energizzanti.
Questo prezioso aminoacido è inoltre importante per la sintesi di ossido nitrico, un potente agente vasodilatatore.
etc...
ho anche io degli appunti che non ricordo da quale sito li presi che parlano di un effetto vaso-dilatatore e stimolatore NO..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah ecco...detta così ci può stare..ma che la taurina da sola stimoli l'on non è vero
presa insieme ad altri prodotti però mi ha lasciato piacevolmente soddisfattohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi non l'ho mai detto anzi ho scritto l'opposto
presa insieme ad altri prodotti però mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto
scusate x l'OT ma mi è venuta spontanea.... dal cuore !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiohttp://www.my-personaltrainer.it/int...i/taurina.html
etc...
ho anche io degli appunti che non ricordo da quale sito li presi che parlano di un effetto vaso-dilatatore e stimolatore NO.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi non l'ho mai detto anzi ho scritto l'opposto
presa insieme ad altri prodotti però mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
il mio consiglio è di provare con piccole dosi e se non hai problemi aumentarle..
Commenta
-
Commenta