Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
taurina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocredo è raro che 1gr pre e 1 post dia problemi...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodurante un pasto ok ??
...o meglio a stomaco vuoto ??Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioguarda l'ho presa a pranzo 1 gr e sto sgasando come una 106 tuningOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
1gr pre pasto glucidico...per il pre w.o. puoi anche alzare la dose...io personalmente faccio 4-5gr pre w.o....
p.s. se scorri non è certo colpa della taurina..che hai mangiato?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioin tutto il giorno mari di carbi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo la mattina ne butto giù 3g con 5 di crea, 5 di gluta e 5 di arginina, mi fa un baffo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma sta taurina a che cazz serve..????????????? massa o definizione...?????????anke facendo migliaia di search non trovo niente e parlate che a dosaggi di un grammo a certe persone dà bruciori di stomaco ma allora la red bull che ne contiene un grammo.,..???????????? qualcuno mi spieghi please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma sta taurina a che cazz serve..????????????? massa o definizione...?????????anke facendo migliaia di search non trovo niente e parlate che a dosaggi di un grammo a certe persone dà bruciori di stomaco ma allora la red bull che ne contiene un grammo.,..???????????? qualcuno mi spieghi please
Nello sport la taurina sembra stimolare l'efficienza e la contrattilità cardiaca aumentando l'apporto di sangue al miocardio.
In campo estetico la taurina viene utilizzata per ridare forza e vitalità ai capelli.
ad alcuni la polvere pura da bruciori di stomaco...cosa ci sia nella red bull onestamente non saprei...
il mio consiglio è di provare con piccole dosi e se non hai problemi aumentarle..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta