tribuloid....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALBY89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 304
    • 2
    • 3
    • Napoli
    • Send PM

    tribuloid....

    salve raga vlv un informazione sul Tribuloid è legale?
    ho fatto ricerche ma nn trovo gli ingredienti...
    cmq mi serve un prodotto a base di tribulus con aggiunta di zinco magnesio... (zma),avena sativa , saw palmetto, tong kat ali,antiestrogeni naturali come la crisina, Indol-3-Carbinoli ecc.....
    Voglio fare le analisi del testo estrogeni testo libero e legato ecc... e dopo aver integrato per 2 mesi lo faccio di nuovo non si sa mai

    Mi interessa un prodotto natural ke mi aumenti il testo e qualke altra cosa ke mi blocca l' enzima aromatasi,
    c'è differenza tra bloccare l' enzima aromatasi e i recettori degli estrogeni???
    molti di voi parlano male del T.T. ma ci sono studi che aumenta il testo e gli estrogeni ma se l' aromatasi è leggermente inibita diventa tutto testo
    P.S.
    in un post mi avete detto che se il testo diventa trpp l' organismo reagisce diminuendolo (ma non credo che il tribulus lo aumenti kissa quanto ma un pò gia mi basta il gisto per darmi una mano) ma se invece vengono bloccati i recettori degli estrogeni il testo sara maggiore anche se non di molto almeno dagli studi...

    ciao

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
  • RicoRico
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 413
    • 71
    • 47
    • Gesù Bambino
    • Send PM

    #2
    da un occhiata qui

    Commenta

    Working...
    X