Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
glutamina
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodirei post e prenanna sicuri!
Qualcuno fa anche pre-wo, io invece a colazione.
5+5+5
Poi dipende, l'anno scorso avevo preso della glutammina+OKG e pre-wo la sentivo.
DOMANDA.... che differenza passa tra i vari tipi di gluta ??? degussa,powder,peptide.... ???Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiola lavorazione subita , e quindi la sua composizione molecolare
Ero intenzionato ad acquistare della gluta+okg, visto che l'anno scorso per-wo la sentivo... avrei dei problemi però nell'assunzione prenanna, no ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodovendo scegliere, quali le migliori e quali le "peggiori".
Ero intenzionato ad acquistare della gluta+okg, visto che l'anno scorso per-wo la sentivo... avrei dei problemi però nell'assunzione prenanna, no ??Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodovendo scegliere, quali le migliori e quali le "peggiori".
Ero intenzionato ad acquistare della gluta+okg, visto che l'anno scorso per-wo la sentivo... avrei dei problemi però nell'assunzione prenanna, no ??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioprova non c'è migliore o peggiore..certo sulla l-gluta c'è qualche piccolo studio in più...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta