glutamina
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
beh guarda è un integratore che si fa sentire in alte dosi specie l-gluta...io andrei esattamente con il doppio ovvero 30g...divisi in due assunzioni tra post wo e prenannahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh guarda è un integratore che si fa sentire in alte dosi specie l-gluta...io andrei esattamente con il doppio ovvero 30g...divisi in due assunzioni tra post wo e prenannacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSento affermare sempre di più il protocollo post wo e pre nanna e nessuno che la prende a colazione. Hai una tua opinione in merito rocky?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio farei colazione e prenanna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocome mai?il momento migliore di tutti nn è postwo?
apparte che poi secondo me il wo è coperto dai bcaa per la rottura e successiva ricomposizione delle cellule muscolari..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobah io la prendo pre-post- e pre nanna 5 + 5 + 10
prendo il nag della san però
Commenta
-
-
direi post e prenanna sicuri!
Qualcuno fa anche pre-wo, io invece a colazione.
5+5+5
Poi dipende, l'anno scorso avevo preso della glutammina+OKG e pre-wo la sentivo.
DOMANDA.... che differenza passa tra i vari tipi di gluta ??? degussa,powder,peptide.... ???
Commenta
-
Commenta