Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolori

    Ho dolori al fianco destro..e anche diarrea..."credo sia dovuto al gainer".

    Nel barattolo del gainer c'e' scritto che è komposto a base di proteine del latte concentrato,creatina,glutammina,taurina e BCCA.
    Su 100 gr di gainer : energia 353 k/cal
    Proteine 26 gr
    carbo 61 gr
    grassi 0.6 gr

    Questa è la mia alimentazione:

    mattino
    ore 6:00
    40 gr di Gainer + special k in 350 gr di latte intero.

    ore 9:30
    1 banana
    23 gr di prot (amino fuel in compresse da 1,3 gr caduna)

    pranzo
    ore 12:30
    2 panini kon bresaola o fesa o tonno o simmental crudo...kombinati kon soresina o pomodoro.

    pomeriggio
    ore 17:00
    2 yogurt a volte anke 1 banana
    23 gr di prot (amino fuel in compresse da 1,3 gr caduna)

    sera
    ore 21:00

    Pasta
    Carne o Pesce...
    insalata.


    Non sono tanto esperto...non seguo una vera e propria dieta....diciamo ke è piu' una traccia se mi date qualke konsiglio e se sapete dirmi se esagero kon le prot..dato ke ho diarrea e dolori al fianko...e troncando l'integrazione non accuso nessun fastidio...ho gia' provato 3 volte a smettere e tempo 3 gg torno a star bene.
    Non ho mai accusato fastidi renali o al fegato...cmq x precauzione a sett. vado lo stesso a farmi visitare!

    Sono alto 1.77 peso 73 kg. mi alleno da 2 anni costantemente e nei passati anni di tanto in tanto.Devo mettere massa.mi pare...tutti...si parte kon i consigli!
    Last edited by PinoTL; 07-08-2007, 17:21:42.

    #2
    1) Vai dal dottore subito, al limite telefonagli.

    2) che Gainer è ?

    3) 23 grammi di aminofuel significa che prendi quasi 20 compresse alla volta ?



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      1) Vai dal dottore subito, al limite telefonagli.

      2) che Gainer è ?