Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolori

    Ho dolori al fianco destro..e anche diarrea..."credo sia dovuto al gainer".

    Nel barattolo del gainer c'e' scritto che è komposto a base di proteine del latte concentrato,creatina,glutammina,taurina e BCCA.
    Su 100 gr di gainer : energia 353 k/cal
    Proteine 26 gr
    carbo 61 gr
    grassi 0.6 gr

    Questa è la mia alimentazione:

    mattino
    ore 6:00
    40 gr di Gainer + special k in 350 gr di latte intero.

    ore 9:30
    1 banana
    23 gr di prot (amino fuel in compresse da 1,3 gr caduna)

    pranzo
    ore 12:30
    2 panini kon bresaola o fesa o tonno o simmental crudo...kombinati kon soresina o pomodoro.

    pomeriggio
    ore 17:00
    2 yogurt a volte anke 1 banana
    23 gr di prot (amino fuel in compresse da 1,3 gr caduna)

    sera
    ore 21:00

    Pasta
    Carne o Pesce...
    insalata.


    Non sono tanto esperto...non seguo una vera e propria dieta....diciamo ke è piu' una traccia se mi date qualke konsiglio e se sapete dirmi se esagero kon le prot..dato ke ho diarrea e dolori al fianko...e troncando l'integrazione non accuso nessun fastidio...ho gia' provato 3 volte a smettere e tempo 3 gg torno a star bene.
    Non ho mai accusato fastidi renali o al fegato...cmq x precauzione a sett. vado lo stesso a farmi visitare!

    Sono alto 1.77 peso 73 kg. mi alleno da 2 anni costantemente e nei passati anni di tanto in tanto.Devo mettere massa.mi pare...tutti...si parte kon i consigli!
    Last edited by PinoTL; 07-08-2007, 17:21:42.

    #2
    1) Vai dal dottore subito, al limite telefonagli.

    2) che Gainer è ?

    3) 23 grammi di aminofuel significa che prendi quasi 20 compresse alla volta ?



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      1) Vai dal dottore subito, al limite telefonagli.

      2) che Gainer è ?

      3) 23 grammi di aminofuel significa che prendi quasi 20 compresse alla volta ?
      1) ok
      2) marca bio tech , gainer 4200
      3) no 10 alla volta...ogni 10 compresse si deve aggiungere un coefficente di 10...quindi equivale a 23 gr di pro


      altri pareri?

      Commenta


        #4
        anke riguardo l'alimentazione qualke konsiglio! grazie.

        Commenta


          #5
          messa così è un po difficile aiutarti a risolvere il tuo problema che sembra essere di intolleranza alimentare...
          Sicuramente la cosa migliore è andare dal tuo medico curante, che sicuramente ti conosce...comunque se non hai intolleranza al lattosio, potrebbero essere qualche edulcolorante usato nel gainer, oppure qualche fonte di fenilalanina...recati dal medico ed esponici tutto quanto come hai fatto te...facendo un po di prove a ritroso e staccando piano piano sia integratori che alimentazione, sicuramente troverai la toppa
          in bocca al lupo!
          Last edited by bloodz; 07-08-2007, 18:12:39.
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            messa così è un po difficile aiutarti a risolvere il tuo problema che sembra essere di intolleranza alimentare...
            Sicuramente la cosa migliore è andare dal tuo medico curante, che sicuramente ti conosce...comunque se non hai intolleranza al lattosio, potrebbero essere qualche edulcolorante usato nel gainer, oppure qualche fonte di fenilalanina...recati dal medico ed esponici tutto quanto come hai fatto te...facendo un po di prove a ritroso e staccando piano piano sia integratori che alimentazione, sicuramente troverai la toppa
            in bocca al lupo!
            Gia' non ci avevo pensato,grazie!e kome alimentazione kome la dovrei modificare?va bene kosi?

            Commenta


              #7
              l'alimentazione a grandi linee ci stà...solo che mancano i grassi (usa le noci) , e a colazione io aggiungerei una fonte proteica che non raggiungerai i 10 gr di proteine, quando invece sono importantissime la mattina...
              e poi a quante ore dalla cena vai a dormire?
              Perche se passano piu di 2 orette magari ci sta uno spuntino prenanna fatto di proteine+grassi...
              Last edited by bloodz; 07-08-2007, 20:33:11.
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎