ripartire di slancio x la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xu
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 146
    • 0
    • 2
    • Send PM

    ripartire di slancio x la massa

    ciao a tutti,
    tra un paio di settimane ripartirò con l'allenamento (interrotto totalmente x 20 giorni), finito il programma alimentare mi accingevo a mettere giù un piano di integratori. Ho a disposizione bcaa, whey, kre alkalin, arginina, glutammina e taurina in polvere. Avrei pensato a qualcosa del genere

    pre wo:
    4 cps di kre
    5 gr di taurina e arginina
    10 gr di glutammina
    5 gr di bcaa

    durante wo:
    5 gr di bcaa

    post wo:
    5 gr di bcaa
    3 cps di kre
    seguti da:
    40 gr di whey + 40 gr di carbo alto i.g.

    Come vi sembra, mi piacerebbe avere qualche suggerimenti sulle dosi e su come comportarsi nei giorni di nn allenamento.
    grazie a tutti
    NO BRAIN NO GAIN!!!
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da xu Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    tra un paio di settimane ripartirò con l'allenamento (interrotto totalmente x 20 giorni), finito il programma alimentare mi accingevo a mettere giù un piano di integratori. Ho a disposizione bcaa, whey, kre alkalin, arginina, glutammina e taurina in polvere. Avrei pensato a qualcosa del genere

    pre wo:
    4 cps di kre
    5 gr di taurina e arginina
    10 gr di glutammina
    5 gr di bcaa

    durante wo:
    5 gr di bcaa

    post wo:
    5 gr di bcaa
    3 cps di kre
    seguti da:
    40 gr di whey + 40 gr di carbo alto i.g.

    Come vi sembra, mi piacerebbe avere qualche suggerimenti sulle dosi e su come comportarsi nei giorni di nn allenamento.
    grazie a tutti
    la glutammina io la prenderei a colazione o nel post wo e nel prenanna...
    Per il resto è ok
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta

    • xu
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 146
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #3
      per dire la verità anch'io ero in dubbio sulla glutammina, se ne sente di ogni sulla sua modalità di assunzione
      per quanto riguarda i giorni di nn allenamento che cosa mi consiglieresti (whey a parte logicamente) faccio un beverone tipo il pre wo e lo prendo la mattina o lascio stare del tutto?
      NO BRAIN NO GAIN!!!

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
        la glutammina io la prenderei a colazione o nel post wo e nel prenanna...
        Per il resto è ok
        quoto e leverei i bcaa durante.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da xu Visualizza Messaggio
          per dire la verità anch'io ero in dubbio sulla glutammina, se ne sente di ogni sulla sua modalità di assunzione
          per quanto riguarda i giorni di nn allenamento che cosa mi consiglieresti (whey a parte logicamente) faccio un beverone tipo il pre wo e lo prendo la mattina o lascio stare del tutto?
          si perchè la gluta presa nel prenanna dovrebbe stimolare la produzione di testo, presa alla mattina e nel postwo come anticatabolico e ricostruttore muscolare.
          I giorni che non ti alleni eliminerei i bcaa, lasciando le whey per completare il quadro proteico giornaliero (ma se puoi mangiare mangia..), e la gluta a mattina-prenanna sempre..
          creatina non sò, io con la monoidrata classica la prendo anche quando non mi alleno però solo la dose mattiniera...con queste di ultima generazione non saprei dirti, cerca sul forum sicuramente ci sono un mare di thread a riguardo
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          Working...
          X