x un buon compromesso tra qualità e prezzo........qual marca mi consigliate?son buoni quelli della optimum?
omega 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOptimum, si, Fish Oil oppure gli Isatori.
hai controllato poi x caso l'etichetta delle isolate isatori?
ricordi?ti dicevo che sui valori in italiano c'era scritto:contiene latte!
la stessa scritta c'è anche sulle on,ma quelle è normale che non siano delattosate,mentre le isatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiograzie...gentilissimo sergio ...
hai controllato poi x caso l'etichetta delle isolate isatori?
ricordi?ti dicevo che sui valori in italiano c'era scritto:contiene latte!
la stessa scritta c'è anche sulle on,ma quelle è normale che non siano delattosate,mentre le isatori...
Commenta
-
-
approfitto del 3d per chiedervi 2 cose...
-le cpr di omega3 è indifferente prenderle durante,prima o a fine pasto ???
Avevo sentito che sarebbe preferibile partire con le fibre e lasciare i grassi dopo, no ??
-ho preso 2 bottigliette di olio di semi di lino con il 55% di omega3 (la finestra sul cielo), ma voi lo usate per condire la verdura al posto del'evo ?? o come lo prendete ??
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiol'olio di semi di lino...
x sergio:dopo il danno......la beffa!!!! comunque penso sia una dicitura all'italiana diciamo... le pro(che ancora non utilizzo)dovrebbero essere delattosate!!confermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiocontiene omega 3?lo potrei sostiruire all'olio extra vergine di oliva nei pasti?
x sergio:dopo il danno......la beffa!!!! comunque penso sia una dicitura all'italiana diciamo... le pro(che ancora non utilizzo)dovrebbero essere delattosate!!confermi?
caffeina: inibisce tele conversione
xciò il TOP imho è un bel prenanna con 30g di whey rallentate da 12g d'olio semi di lino (6gr netti Omega 3)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioviene convertito in EPA e DHA con una ratio del 50% dall'organismo sulla conversione influiscono:
caffeina: inibisce tele conversione
xciò il TOP imho è un bel prenanna con 30g di whey rallentate da 12g d'olio semi di lino (6gr netti Omega 3)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDipende quanto O3 devi assumere!!!! cmq di base si.
alimenti che ne contengono sono,tanto x far chiarezza:salmone,olio di semi di lino,....poi?
psiccolo ot:whip 1 consiglio x il multi: opti men o daily formula(universal)?Last edited by topper; 07-08-2007, 15:17:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOptimum, si, Fish Oil oppure gli Isatori.
Io mi ci trovo bene..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta