Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Con troppa ALC cosa succede?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioscusate l'intromissione,l'acido lipoico di cui parlate,è il GTS che si trova della ultimate italia??Ho in casa quello e volevo conferma.
Graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosarebbe l'acido lipoico o più comunemente detto ala
r ala cambia qualcosa??
lo usavo in ricarica in metabolica..........
dato che lunedi' ricominciavo pure io con alc...............
in che modalità si userebbe in questo caso??
dosi di ala giornalieri??in che momento della giornata??
grazie roky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggior ala cambia qualcosa??
lo usavo in ricarica in metabolica..........
dato che lunedi' ricominciavo pure io con alc...............
in che modalità si userebbe in questo caso??
dosi di ala giornalieri??in che momento della giornata??
grazie roky
dosaggio in questo caso può essere più basso andrebbe bene anche un 500mg in presenza del pasto glucidico...prova così magari lo porti ad 1g diviso tra pranzo e cena (se ci son carbo oppure nel post wo)
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' davvero cosi', perche' i mitocondri lavorano di piu' e meglio.Pero' per simmetria aumentando di parecchio l'ossidazione(che causa anche la produzione di radicali liberi),bisogna incrementare gli antiossidanti di cui l'acido lipoico in primis, e poi se possibile anche altri.
Esperimenti condotti su topi anziani, sotoposti a dosi alte di ACL e lipoico, hanno dato risultati sorprendenti.Diventavano dinamici, attivi, come i topi giovani.Molti ricercatori credono che funzioni anche sull'uomo.
La LIFE EXTENSION usa questi prodotti come base del loro sistema antieta'.
Ma perche' dobbiamo basare le scelte di integrazione PER LA SALUTE su quello che le sostanze hanno fatto sui topi e sui porci???
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa perche' dobbiamo basare le scelte di integrazione PER LA SALUTE su quello che le sostanze hanno fatto sui topi e sui porci???
EagleOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiobeh se non erro, anche te hai postato studi a riguardo dei topi parlando dell'integrazione nell'uomo...
Mi ma spero di non aver mai detto "non e' tossica, ecco le prove sul topo" ... oppure "funziona, lo prova iol fatto che i maiali sono diventati muscolosi" ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMi ma spero di non aver mai detto "non e' tossica, ecco le prove sul topo" ... oppure "funziona, lo prova iol fatto che i maiali sono diventati muscolosi" ...
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMi ma spero di non aver mai detto "non e' tossica, ecco le prove sul topo" ... oppure "funziona, lo prova iol fatto che i maiali sono diventati muscolosi" ...
però sui danni renali avevi fatto piu o meno la stessa cosa (e infatti feci un post ironico a riguardo dei topi che qualsiasi cosa gli dai aumentano il 300% della massa magra e diminuiscono la grassa rinforzando il sistema immunitario..)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
la mia dott.ssa non è riuscita a rispondermi...mi ha detto (un pò sblaordita) se stai così bene continua pure...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeagle ,da medico, come spieghi il fatto che da quando (quasi 2 anni) seguo una dieta iper proteica , integrando per quasi tutto l'anno con vari supporti tra cui crea, i valori delle transaminasi e dell'azotemia sono migliori di quando non facevo tutto ciò?
la mia dott.ssa non è riuscita a rispondermi...mi ha detto (un pò sblaordita) se stai così bene continua pure...
che concetto avete della medicina ragazzi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiose i tuoi organi funzionano bene non vedo xche dovresti star male...ma non tutti siamo uguali
che concetto avete della medicina ragazzi??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeagle ,da medico, come spieghi il fatto che da quando (quasi 2 anni) seguo una dieta iper proteica , integrando per quasi tutto l'anno con vari supporti tra cui crea, i valori delle transaminasi e dell'azotemia sono migliori di quando non facevo tutto ciò?
la mia dott.ssa non è riuscita a rispondermi...mi ha detto (un pò sblaordita) se stai così bene continua pure...
Se erano normali anche prima, come adesso, magari adesso un pochino piu' bassi, non ha un gran significato. Non e' che stai "meglio" perche' hai 'l'azotemia del 15% piu' bassa di 2 anni fa... se era normale anche 2 anni fa ...
L'azotemia e' influenzata da tanti fattori, cosi' come le transaminasi ... difficile dire cosa ha provocato cosa, specialmente se sei sempre nell'ambito della normalita'.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta