Con troppa ALC cosa succede?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Procuratelo al piu' presto.Ti sentirai ancora meglio.
    certo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Master cosa ne pensi della acetil-cisteina?
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

scusate l'intromissione,l'acido lipoico di cui parlate,è il GTS che si trova della ultimate italia??Ho in casa quello e volevo conferma.

Grazie
        sigpic

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          scusate l'intromissione,l'acido lipoico di cui parlate,è il GTS che si trova della ultimate italia??Ho in casa quello e volevo conferma.

Grazie
          sarebbe l'acido lipoico o più comunemente detto ala

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            sarebbe l'acido lipoico o più comunemente detto ala

r ala cambia qualcosa??
            lo usavo in ricarica in metabolica..........

dato che lunedi' ricominciavo pure io con alc...............

in che modalità si userebbe in questo caso??
            dosi di ala giornalieri??in che momento della giornata??

grazie roky
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              r ala cambia qualcosa??
              lo usavo in ricarica in metabolica..........

dato che lunedi' ricominciavo pure io con alc...............

in che modalità si userebbe in questo caso??
              dosi di ala giornalieri??in che momento della giornata??

grazie roky
              r-ala è la versione più moderna dell'acido lipoico...Acido Alfa lipoico...
              dosaggio in questo caso può essere più basso andrebbe bene anche un 500mg in presenza del pasto glucidico...prova così magari lo porti ad 1g diviso tra pranzo e cena (se ci son carbo oppure nel post wo)

sigpic

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                E' davvero cosi', perche' i mitocondri lavorano di piu' e meglio.Pero' per simmetria aumentando di parecchio l'ossidazione(che causa anche la produzione di radicali liberi),bisogna incrementare gli antiossidanti di cui l'acido lipoico in primis, e poi se possibile anche altri.
                Esperimenti condotti su topi anziani, sotoposti a dosi alte di ACL e lipoico, hanno dato risultati sorprendenti.Diventavano dinamici, attivi, come i topi giovani.Molti ricercatori credono che funzioni anche sull'uomo.
                La LIFE EXTENSION usa questi prodotti come base del loro sistema antieta'.

Ma perche' dobbiamo basare le scelte di integrazione PER LA SALUTE su quello che le sostanze hanno fatto sui topi e sui porci???

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Ma perche' dobbiamo basare le scelte di integrazione PER LA SALUTE su quello che le sostanze hanno fatto sui topi e sui porci???

Eagle
                  beh se non erro, anche te hai postato studi a riguardo dei topi parlando dell'integrazione nell'uomo...
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    beh se non erro, anche te hai postato studi a riguardo dei topi parlando dell'integrazione nell'uomo...

Mi ma spero di non aver mai detto "non e' tossica, ecco le prove sul topo" ... oppure "funziona, lo prova iol fatto che i maiali sono diventati muscolosi" ...
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Linux
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 3065
                      • 42
                      • 17
                      • Ponza
                      • Send PM

Mi ma spero di non aver mai detto "non e' tossica, ecco le prove sul topo" ... oppure "funziona, lo prova iol fatto che i maiali sono diventati muscolosi" ...

sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

no asd certo..basarsi interamente sugli esiti negli animali sarebbe alquanto sciocco...
                        però sui danni renali avevi fatto piu o meno la stessa cosa (e infatti feci un post ironico a riguardo dei topi che qualsiasi cosa gli dai aumentano il 300% della massa magra e diminuiscono la grassa rinforzando il sistema immunitario..)
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

eagle ,da medico, come spieghi il fatto che da quando (quasi 2 anni) seguo una dieta iper proteica , integrando per quasi tutto l'anno con vari supporti tra cui crea, i valori delle transaminasi e dell'azotemia sono migliori di quando non facevo tutto ciò?
                          la mia dott.ssa non è riuscita a rispondermi...mi ha detto (un pò sblaordita) se stai così bene continua pure...

sigpic

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

eagle ,da medico, come spieghi il fatto che da quando (quasi 2 anni) seguo una dieta iper proteica , integrando per quasi tutto l'anno con vari supporti tra cui crea, i valori delle transaminasi e dell'azotemia sono migliori di quando non facevo tutto ciò?
                            la mia dott.ssa non è riuscita a rispondermi...mi ha detto (un pò sblaordita) se stai così bene continua pure...
                            se i tuoi organi funzionano bene non vedo xche dovresti star male...ma non tutti siamo uguali

che concetto avete della medicina ragazzi??

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                              se i tuoi organi funzionano bene non vedo xche dovresti star male...ma non tutti siamo uguali

che concetto avete della medicina ragazzi??
                              ribosio io non ho detto che se va bene per me va bene per tutti...che centra...ho chiesto un parere medico sulla mia situazione...non volevo fare nè polemiche nè dettare leggi universali...

sigpic

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Perche' prima avevi dei valori sballati?

Se erano normali anche prima, come adesso, magari adesso un pochino piu' bassi, non ha un gran significato. Non e' che stai "meglio" perche' hai 'l'azotemia del 15% piu' bassa di 2 anni fa... se era normale anche 2 anni fa ...

L'azotemia e' influenzata da tanti fattori, cosi' come le transaminasi ... difficile dire cosa ha provocato cosa, specialmente se sei sempre nell'ambito della normalita'.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X