Con troppa ALC cosa succede?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    ah almeno tu dici da ferragosto...io è da un mese che dico domani mi rimetto a dieta
    ehehehehehe
    erano mesi che non mollavo la low-carb, ma da qualche settimana gli sgarri si facevano più frequenti e pesanti!!!
    Allora ho detto... vaffanculo! in queste settimane mi concedo quello che voglio, o quasi.... poi via fino a natale !!! panettone ruleS

Commenta

• CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

mah...io per fare così sn caduto nel circolo vizioso che ormai dura da un mese

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

"VOLERE E' POTERE"

hai messu sù tanto ??
        intanto ti alleni comunque almeno ??

PS
        scusate x l'OT

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          mi potresti delucidare il mio dubbio pls?
          grazie
          Il fatto e' che la ACL ha anche effetti sui neuroni.Spesso chi la usa per la prima volta fa fatica anche a dormire.E' piu' potente della normale carnitina.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            x favore continua a fare il lavoro che fai e non ti improvvisare medico dando risposte sbagliate....a te non fa nulla

e poi puo essere tossica in base al sogetto , in sogetti uremici è rilevata miastenia, puo provocare forti disturbi gastrointestinali e favorire l'insorgere o accentuare gli effetti dell'epilessia
            In base ai soggetti anche una caramella puo' essere tossica.L'ACL in se' e' sicura, non ci sono pericoli gravi.Che poi uno non debba esagerare e' ovvio.
            Ma poi le scelte personali sono inevitabili, e uno racconta le proprie esperienze, altrimenti stare qui a discutere non servirebbe a nulla.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              mah...io per fare così sn caduto nel circolo vizioso che ormai dura da un mese
              Brutta storia.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Il fatto e' che la ACL ha anche effetti sui neuroni.Spesso chi la usa per la prima volta fa fatica anche a dormire.E' piu' potente della normale carnitina.
                si questo è vero...oggi che ho riniziato a prenderla dopo una settimana di off e con dosi raddoppiate, sentivo una specie di tachicardia che mi ha mezzo rovinato il sonnellino pomeridiano
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

si questo è vero...oggi che ho riniziato a prenderla dopo una settimana di off e con dosi raddoppiate, sentivo una specie di tachicardia che mi ha mezzo rovinato il sonnellino pomeridiano
                  Poi ci si abitua.Comunque l'ACL protegge anche il cuore dall'usura.E anche i neuroni.In coppia con l'acido lipoico fa miracoli.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

molto bello sto post...
                    io sto sperimentando un dosaggio maggiore...ho sempre preso 2,5g o 3 al max...ora sono salito a 4,5...oggi è il primo giorno per cui è ancora presto per parlare...onestamente ho l'impressione che più ne prendo più energia mentale e fisica mi sento...vedremo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      molto bello sto post...
                      io sto sperimentando un dosaggio maggiore...ho sempre preso 2,5g o 3 al max...ora sono salito a 4,5...oggi è il primo giorno per cui è ancora presto per parlare...onestamente ho l'impressione che più ne prendo più energia mentale e fisica mi sento...vedremo
                      come hai suddiviso i 4.5g ??

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

molto bello sto post...
                        E' davvero cosi', perche' i mitocondri lavorano di piu' e meglio.Pero' per simmetria aumentando di parecchio l'ossidazione(che causa anche la produzione di radicali liberi),bisogna incrementare gli antiossidanti di cui l'acido lipoico in primis, e poi se possibile anche altri.
                        Esperimenti condotti su topi anziani, sotoposti a dosi alte di ACL e lipoico, hanno dato risultati sorprendenti.Diventavano dinamici, attivi, come i topi giovani.Molti ricercatori credono che funzioni anche sull'uomo.
                        La LIFE EXTENSION usa questi prodotti come base del loro sistema antieta'.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

Poi ci si abitua.Comunque l'ACL protegge anche il cuore dall'usura.E anche i neuroni.In coppia con l'acido lipoico fa miracoli.
                          si, sapevo che permetteva una migliore ventricolazione, infatti se non erro potrebbe anche abbassare la pressione arteriosa...
                          Dei neuroni però non so nulla a riguardo...potresti essere piu preciso?
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            come hai suddiviso i 4.5g ??
                            è il primo giorno oggi...ho fatto 1.5 a colazione 1.5 pranzo 1.5 cena...
                            nei giorni di wo farò 1.5 colazione 2.2 e 750mg post wo
                            E' davvero cosi', perche' i mitocondri lavorano di piu' e meglio.Pero' per simmetria aumentando di parecchio l'ossidazione(che causa anche la produzione di radicali liberi),bisogna incrementare gli antiossidanti di cui l'acido lipoico in primis, e poi se possibile anche altri.
                            Esperimenti condotti su topi anziani, sotoposti a dosi alte di ACL e lipoico, hanno dato risultati sorprendenti.Diventavano dinamici, attivi, come i topi giovani.Molti ricercatori credono che funzioni anche sull'uomo.
                            La LIFE EXTENSION usa questi prodotti come base del loro sistema antieta'.
                            si infatti ho aumentato anche la quota di antiossidanti...anche se putroppo mi manca l'ala..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

si, sapevo che permetteva una migliore ventricolazione, infatti se non erro potrebbe anche abbassare la pressione arteriosa...
                              Dei neuroni però non so nulla a riguardo...potresti essere piu preciso?
                              Pare che protegga i neuroni dai radicali liberi,anche se in teoria data la maggiore ossidazione se ne producano di piu'.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

è il primo giorno oggi...ho fatto 1.5 a colazione 1.5 pranzo 1.5 cena...
                                nei giorni di wo farò 1.5 colazione 2.2 e 750mg post wo

si infatti ho aumentato anche la quota di antiossidanti...anche se putroppo mi manca l'ala..
                                Procuratelo al piu' presto.Ti sentirai ancora meglio.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X