Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Con troppa ALC cosa succede?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio30.Divisi in tre dosi quotidiane.Ma non vorrei fare arrabbiare Sergio.Lo spirito d'emulazione a volte puo' essere pericoloso.Occhio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioporca ***** ma da problemi di stomaco o di "iperconcentrazione"
Ho rilevato pero' alla sospensione una specie d'effetto rebound.Ora sto a solo un grammo al giorno per tutto l'anno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStomaco no.Iperattivita' mentale si tanta, ed energie infinite.
Ho rilevato pero' alla sospensione una specie d'effetto rebound.Ora sto a solo un grammo al giorno per tutto l'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospiea spiega questo è interessante rebound cioè? quindi hai rinunciato ad abbndare con le dosi di alc?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma sempre nn son AASOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA occhio e croce mi sembra IMPOSSIBILE, al limite aumenterà la loro recettività, ma non il numero.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' la stessa cosa, ma e' simile al down da ecstasy o cocaina.Ovvero dopo giornate assurde, ove sei sempre iperattivo, dormi poco,energie infinite,(e libido. . . ), perdita di grasso accellerata, ad un certo punto arriva come un down spaventoso.Ti senti stanchissimo, abulico, depresso.Brutta storia.Forse i recettori si erano saturati, non so, e' un campo sconosciuto perche' nessuno ha mai fatto studi su queste dosi credo.Certo, nessun pericolo, ovvio, ma e' bene sapere ste cose.Io credo che dosaggi bassi, ma per tutto l'anno sia la scelta migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma dopo aver utilizzato dosi da 30gr, 1 gr lo senti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio30.Divisi in tre dosi quotidiane.Ma non vorrei fare arrabbiare Sergio.Lo spirito d'emulazione a volte puo' essere pericoloso.Occhio!
Questo per "pararci il culo" dal punto di vista legale in primis ed a pari merito per non istigare nessuno a fare cose simili visto che sapiamo benissimo che alcuni lettori in passato hanno dato credito a balle e dicerie ai limiti del surreale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è che mi arrabbio, è logico che entro certi limiti ognuno può scrivere ciò che vuole e se ne assume la responsabilità, come è altrettanto logico che noi che siamo grandini dovremmo specificare sempre che sono comportamenti atipici, sperimentali, da non emulare, poichè il ministero della sanità stabilisce il dosaggio in 200 mg... bla bla bla...
Questo per "pararci il culo" dal punto di vista legale in primis ed a pari merito per non istigare nessuno a fare cose simili visto che sapiamo benissimo che alcuni lettori in passato hanno dato credito a balle e dicerie ai limiti del surreale.
Lo so.Hai ragione infatti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi sento bene.Da quel minimo di spinta a inizio giornata che serve davvero.
L'effetto non è quello tipico della caffeina sovradosata, ovvero ansia e tachicardia, quanto piuttosto una sensazione di energia e benessere generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifatti il Thermo Cut v2 che io uso regolarmente secondo me è un termogenico eccezionale, io (non fatelo) uso spesso 10 compresse al giorno che diventano 2,5 grammi di acetyl carnitina, 500 mg di caffeina e la rimanente dose di garcinia cambiogia, cromo picolinato, tirosina e sinefrina.
L'effetto non è quello tipico della caffeina sovradosata, ovvero ansia e tachicardia, quanto piuttosto una sensazione di energia e benessere generale.
Quando uno sente il benessere e l'energia che vogliamo di piu'?
Viva gli integratori!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando uno sente il benessere e l'energia che vogliamo di piu'?
Viva gli integratori!
Commenta
-
Commenta