If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah almeno tu dici da ferragosto...io è da un mese che dico domani mi rimetto a dieta
ehehehehehe
erano mesi che non mollavo la low-carb, ma da qualche settimana gli sgarri si facevano più frequenti e pesanti!!!
Allora ho detto... vaffanculo! in queste settimane mi concedo quello che voglio, o quasi.... poi via fino a natale !!! panettone ruleS
Il fatto e' che la ACL ha anche effetti sui neuroni.Spesso chi la usa per la prima volta fa fatica anche a dormire.E' piu' potente della normale carnitina.
x favore continua a fare il lavoro che fai e non ti improvvisare medico dando risposte sbagliate....a te non fa nulla
e poi puo essere tossica in base al sogetto , in sogetti uremici è rilevata miastenia, puo provocare forti disturbi gastrointestinali e favorire l'insorgere o accentuare gli effetti dell'epilessia
In base ai soggetti anche una caramella puo' essere tossica.L'ACL in se' e' sicura, non ci sono pericoli gravi.Che poi uno non debba esagerare e' ovvio.
Ma poi le scelte personali sono inevitabili, e uno racconta le proprie esperienze, altrimenti stare qui a discutere non servirebbe a nulla.
Il fatto e' che la ACL ha anche effetti sui neuroni.Spesso chi la usa per la prima volta fa fatica anche a dormire.E' piu' potente della normale carnitina.
si questo è vero...oggi che ho riniziato a prenderla dopo una settimana di off e con dosi raddoppiate, sentivo una specie di tachicardia che mi ha mezzo rovinato il sonnellino pomeridiano
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
si questo è vero...oggi che ho riniziato a prenderla dopo una settimana di off e con dosi raddoppiate, sentivo una specie di tachicardia che mi ha mezzo rovinato il sonnellino pomeridiano
Poi ci si abitua.Comunque l'ACL protegge anche il cuore dall'usura.E anche i neuroni.In coppia con l'acido lipoico fa miracoli.
molto bello sto post...
io sto sperimentando un dosaggio maggiore...ho sempre preso 2,5g o 3 al max...ora sono salito a 4,5...oggi è il primo giorno per cui è ancora presto per parlare...onestamente ho l'impressione che più ne prendo più energia mentale e fisica mi sento...vedremo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
molto bello sto post...
io sto sperimentando un dosaggio maggiore...ho sempre preso 2,5g o 3 al max...ora sono salito a 4,5...oggi è il primo giorno per cui è ancora presto per parlare...onestamente ho l'impressione che più ne prendo più energia mentale e fisica mi sento...vedremo
molto bello sto post...
E' davvero cosi', perche' i mitocondri lavorano di piu' e meglio.Pero' per simmetria aumentando di parecchio l'ossidazione(che causa anche la produzione di radicali liberi),bisogna incrementare gli antiossidanti di cui l'acido lipoico in primis, e poi se possibile anche altri.
Esperimenti condotti su topi anziani, sotoposti a dosi alte di ACL e lipoico, hanno dato risultati sorprendenti.Diventavano dinamici, attivi, come i topi giovani.Molti ricercatori credono che funzioni anche sull'uomo.
La LIFE EXTENSION usa questi prodotti come base del loro sistema antieta'.
Poi ci si abitua.Comunque l'ACL protegge anche il cuore dall'usura.E anche i neuroni.In coppia con l'acido lipoico fa miracoli.
si, sapevo che permetteva una migliore ventricolazione, infatti se non erro potrebbe anche abbassare la pressione arteriosa...
Dei neuroni però non so nulla a riguardo...potresti essere piu preciso?
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
E' davvero cosi', perche' i mitocondri lavorano di piu' e meglio.Pero' per simmetria aumentando di parecchio l'ossidazione(che causa anche la produzione di radicali liberi),bisogna incrementare gli antiossidanti di cui l'acido lipoico in primis, e poi se possibile anche altri.
Esperimenti condotti su topi anziani, sotoposti a dosi alte di ACL e lipoico, hanno dato risultati sorprendenti.Diventavano dinamici, attivi, come i topi giovani.Molti ricercatori credono che funzioni anche sull'uomo.
La LIFE EXTENSION usa questi prodotti come base del loro sistema antieta'.
si infatti ho aumentato anche la quota di antiossidanti...anche se putroppo mi manca l'ala..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si, sapevo che permetteva una migliore ventricolazione, infatti se non erro potrebbe anche abbassare la pressione arteriosa...
Dei neuroni però non so nulla a riguardo...potresti essere piu preciso?
Pare che protegga i neuroni dai radicali liberi,anche se in teoria data la maggiore ossidazione se ne producano di piu'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta