Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Sergio, Vanja & Marco due

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Sergio, Vanja & Marco due

    Visto che l'altro post e' stato turbato potreste rivedere la proposta e dire cosa ne pensate ?
    (Piu' che altro Marco perche' e' l'unico che non si e' espresso).

    Ciao
    Mike

    #2
    Non ho ben capito cosa dovremmo fare.
    Ero distratto.
    puoi spiegarmi ?

    Commenta


      #3
      Esempio :
      uno ordina su musclenutrition 300.000 di prodotti di cui 201.000 di Eurosup. Allora Eurosup 'permette' a Sergio di fare un ulteriore sconto su quelle 201.000 (ipotizzando che il tetto per usufruirne sia 200.000 ... sono solo cifre di esempio).
      Sarebbe bello se questo lo facessero più produttori italiani separatamente oppure insieme : se acquisto 201.000 di prodotti Genesis e Eurosup insieme viene applicato lo sconto.

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        Già attualmente gli sconti applicatì da Sergio sono tra i più alti in asssoluto in Italia.
        Dubito che si riesca a fare di meglio, a meno che una delle parti decida di guadagnare 0.
        Caro Mike ho lasciato il Tuo " regalino " a Stefania. L' ho incontrata Lunedì scorso in negozio.


        Saluti

        Marco

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : marco eurosup:
          <STRONG>Già attualmente gli sconti applicatì da Sergio sono tra i più alti in asssoluto in Italia.
          Dubito che si riesca a fare di meglio, a meno che una delle parti decida di guadagnare 0.
          Caro Mike ho lasciato il Tuo " regalino " a Stefania. L' ho incontrata Lunedì scorso in negozio.


          Saluti

          Marco</STRONG>
          Mah !! La cosa mi sembrava potesse essere interessante anche per voi.
          Gli sconti Sergio li fa su TUTTI i prodotti.
          Ma se io dovessi acquistare 4 ALC Eurosup, della Glutammina Genesis e delle proteine : chiaramente, se con queste superassi la 'quota', ovviamente le comprerei di quelle marche (anche se magari fossi un filo-americano). Se però mi dici che la situazione attuale vi fa preferire la 'non vendita' piuttosto che praticare un 'ulteriore' sconto : ok.

          Grazie per il regalino
          Ho appena effettuato un ordine : se sono fortunato allora mi arriverà con questo (con le 'famose' Genesis90) .... ma siccome sono un po' sfigato .... (sono l'unico che ha avuto un libro 'bloccato' in dogana ... se compravo steroidi mi fucilavano)

          Ciao
          Mike

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎