Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Proteine scadute ma sigillate quindi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosoggettivo...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi...cmq se devo dire la mia...già è difficile arrivare a far scadere le pro...poi chiuse è ancora più difficile
concordo...mai successo che le pro scadessero......anzi ultimamente il consumo aumeta in maniera esponenziale.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioQlke marka?Mi date il link del negozio online su sto sito?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioE raga troppi dubbi........ve le mando le usate voi ok?
manda manda che male che va le recicliamo..........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioNo meglio kosi......ci andavo avanti altri 4 mesi...e i mesi di scadenza aumentavano a 7....meglio spende 25 euro ke riskia la salute.In erboristeria le vendono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocmq io mi chiedo come si fa a far scadere un barattolo di proteine senza nemmeno averlo aperto!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta