If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quale devo prendere delle 2??le gensan costano 25euro le altre 35..fin'ora ho usato le isopure..solubilità e gusto ottimo ma nn saprei dire se sono realmente buone
io vorrei qualcosa che mi aiuti a mantenere il tono muscolare visto che se nn mangio tantissimo perdo peso e mi "sgonfio"..mi hanno proposto megamass..che ne dite?
sergio a mangiare mangio tantissimo...il fatto è che lavorando nn mi fermo mai..ieri l'assurdità ad esempio...ok erano troppi cho ma il peso è rimasto costante
ieri mattina 68,5kg
colazione: 300ml latte cn 100g di cerali e 30g di proteine
pranzo: 250g di chitarrina al pomodoro, 30gr di proteine
spuntini a meta pomeriggio: 2 panini cn mortadella e salame
allenamento in palestra petto e bicipiti abbastanza pesante
cena:250g chitarrina cn panna pancetta pomodoro zucchine, proteine 20gr cn latte
aggiungi pane e nutella qua e la
peso di questa mattina 68,6
ok che fa schifo quello che ho mangiato ma se nn mangio cosi tanti carbo perdo peso..e pensare che d'inverno ingrasso solo a guardarlo il cibo..
Integratore di proteine del siero di latte concentrate e isolate, con L-Glutammina e Glutammina peptidica.
INGREDIENTI
Miscela proteica (proteine del siero di latte concentrate, proteine del siero di latte isolate, L-Leucina, L-Glutammina, Glutammina peptide, L-Valina, L-Isoleucina, L-Fenilalanina), emulsionante, lecitina di soia, gomma di guar, aromi, edulcoranti (sucralosio, acesulfame K).
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Per 32 gr
Valore energetico 12 0Kcal
Proteine 23 gr
Carboidrati 3 gr
Grassi 2 gr
PROTEINE Whey gold optimum nutrition DA 5LBS/2273g GUSTI A SCELTA
Optimum 100% Whey è l'integratore proteico più venduto in USA ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua altissima qualità. 100% Whey come dice il nome è un integratore di proteine interamente derivate dal siero di latte, il che garantisce un altissimo valore biologico, un ottima digeribilità ed un elevato contenuto di aminoacidi ramificati.
INGREDIENTI
Miscela proteica (sieroproteine isolate, sieroproteine concentrate, sieroproteine idrolizzate), cacao, aromi, lecitina di soia, sale, edulcoranti, aspergillus oryzae, aspergillus niger, lactase(su supporto di maltodestrine)
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Per porzione (30,4 grammi)
Valore energetico 120 kcal
Proteine 24 gr
Carboidrati 3 gr
di cui zuccheri 1 gr
Fibre 0 gr
Grassi 1 gr
di cui saturi 0,5 gr
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta