..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • inka
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 2
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

..

ciao io sono un 400metrista-atletica leggera-e vorrei sapere info dettagliate sul testosterone(e 'vero che fa perdere i capelli??)e dhea..quanto fanno male?.poi vorrei sapere la glutammina a cosa serve esattamente....scusa se ti chiedo cosi tante cose..abbi pazienza.!!!!
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non è il testosterone in se a fare cadere i capelli , ma un ormone correlato ad esso , il diidrotestosterone. Spesso per eliminare la calvizia si usano farmaci che inibiscono la conversione in diidrotestosterone.
    Il dhea invece è un pro-ormone che viene convertito dal nostro corpo in testosterone , è possibile che parte del dhea venga trasformato anche in diidrotestosterone. Solitamente i pro-ormoni non hanno effetti collaterali di sorta visto anche che la loro vendita negli Usa è libera.
    La glutammina invece è uno degli aminoacidi più abbondanti nel nostro corpo ed ha la funzione di riparare il tessuto muscolare influendo anche sul recupero e sul sistema immunitario , è utile nei momenti di molto stress o in prossimità di allenamenti intensi.
    Ciao , Sergio.

Commenta

Working...
    X