ON Casein 100%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAvrei intenzione di provarle appena mi finisco quelle bulk.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio le provero' ma nn vorrei spessero di schifo...hai feedback?
Cmq al max prendo la confezione da 1 kg per provare.
Ho notato, almeno in quelle bulk, che le caseine sono molto più appiccicose e fanno molto più grumi rispetto alle altre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosono delle buone micellari al 75%...nel pre nanna però vedo meglio un blend caseine+whey (tipo evopro)....
ma queste nn paiono essere da meno, almeno a valori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio sto usando le on pro complex night time
io attualmente uso le krono pro della UI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh le evopro sn il top ...
ma queste nn paiono essere da meno, almeno a valori.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio sto usando le on pro complex night timeLast edited by Bellero; 05-08-2007, 11:03:58."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocome so'?
io attualmente uso le krono pro della UI.
Di gusto son favolose,sia in h2o che nel latte.
diventano una crema che non fa il minimo grumo.
in quanto a digeribilità e valori,direi perfette.
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioSon queste.
Di gusto son favolose,sia in h2o che nel latte.
diventano una crema che non fa il minimo grumo.
in quanto a digeribilità e valori,direi perfette.
sono alla ricerca di caseine e o blend diversi dalle krono.
le provero' mi sa..
Commenta
-
Commenta